Direct ATPI

Nuova strategia Direct ATPI per Business Travel

Alla GBTA Conference 2023 di Amburgo, ATPI direct, leader annuncia la strategia nell'intelligenza artificiale (IA) nel 2024

Dopo l’anno più forte del Gruppo ATPI in termini di nuove vendite, alla GBTA Conference 2023 di Amburgo, ATPI direct , leader globale nella gestione dei viaggi aziendali, annuncia la sua strategia in quattro fasi per investire nell’intelligenza artificiale (IA) nel 2024.

Mentre l’azienda inizia a implementare l’integrazione di Microsoft Teams, sta guardando alla prossima tecnologia rivoluzionaria che possa migliorare ulteriormente il viaggio del viaggiatore e inaugurare la nuova era dei viaggi d’affari.

Direct ATPI si è impegnata a investire massicciamente nell’intelligenza artificiale nel 2024. Con una fase di pianificazione da novembre 2023 alla primavera 2024 durante la quale la TMC definirà strategie su come integrare l’intelligenza artificiale nei suoi prodotti e nei suoi sistemi interni.

Per migliorare l’efficienza e rafforzare ulteriormente l’agilità, innovazione e gli elevati standard di servizio per cui TMC è rinomata a livello globale. Alla fase di pianificazione seguirà per tutto il 2024 la fase due: sviluppo, la fase tre: test e la fase quattro: lancio del prodotto.

Strategie Direct ATPI

Questo investimento supporterà la TMC nel suo percorso per diventare il “partner di viaggio perfetto” eliminando attività manuali dispendiose in termini di tempo, semplificando le operazioni e migliorando i processi aziendali. Consentendo ai dipendenti di concentrare i propri sforzi sulla fornitura di un servizio eccezionale a clienti e viaggiatori. Inoltre, Direct ATPI vede gli investimenti nell’intelligenza artificiale come la risposta al persistente problema della carenza di personale nel settore dei viaggi.

Adam Knights, amministratore delegato regionale del gruppo ATPI per l’Europa e il Medio Oriente, ha dichiarato: “Il gruppo ATPI cercherà sempre le tecnologie più recenti e migliori per rimanere all’avanguardia di TMC. Lo sviluppo di integrazioni IA nel 2024 che supportino travel manager di talento è un investimento solido che migliorerà il nostro servizio, renderà il business a prova di futuro e farà avanzare il settore dei viaggi aziendali.

La TMC mira inoltre a utilizzare l’intelligenza artificiale per aggiungere una maggiore personalizzazione durante la prenotazione e il viaggio. Utilizzando l’intelligenza artificiale nella funzione del profilo di viaggio, insieme ai dati di prenotazione e al comportamento recente, intendono offrire consigli personalizzati e potenziare l’esperienza del viaggiatore.

La TMC vuole offrire ai propri clienti un’esperienza più intuitiva, personalizzata e trasparente, simile a quella a cui siamo abituati nella nostra vita quotidiana attraverso le applicazioni che utilizziamo.

Direct ATPI mira a utilizzare l’intelligenza artificiale per far avanzare i viaggi d’affari in una nuova era più in linea con la loro controparte del tempo libero.

  Condividi:

Lascia un commento

*