Con il mese più caldo, più estivo e di vacanza del 2024, agosto, la piattaforma B2B di Going4You si rinnova e viene semplificata: nella sezione “tailor made” il tour operator di MSC Cruises imprime una spinta ai contratti diretti con le strutture e nel dynamic packaging all’integrazione di provider XML.
Going4You e MSC
Dopo un primo e importante restyling avvenuto qualche anno fa, Going4You integra le crociere MSC e le funzionalità di MSC Book rendendole disponibili a tutte le agenzie di viaggio italiane contrattualizzate. Il collegamento con MSC consentirà al tour operator di alimentare la linea di prodotto Going4Cruise con una serie di combinazioni preimpostate per velocizzare e facilitare la vendita.
Le proposte raccolte in Going2Maldives e Going2Sharm sono soluzioni di viaggio con voli di linea, low cost e voli charterizzati abbinati a soggiorni in hotel selezionati con trasferimenti inclusi, un servizio non secondario per le Maldive.
Le proposte a oggi utilizzabili nelle sezioni Going4Cruise, Going2Maldives e Going2Sharm saranno ulteriormente arricchite. Il T.O. implementerà questo strumento, di facile consultazione e prenotazione, su altre destinazioni. Mauritius e Seychelles saranno le prossime per completare l’area dell’Oceano Indiano.
Le agenzie possono accedere registrandosi sul sito Travel.going.it e scrivendo all’indirizzo e-mail commerciale@going.it.