Lounge Lufthansa, ci sono novità. Il vettore tedesco ha infatti inaugurato la nuova Panorama Lounge, all’interno del Terminal 1A Schengen dell’aeroporto di Francoforte. Questa apertura è stata resa possibile dalla disponibilità di 1.1100 metri quadrati in leasing di fronte al Gate A26 e risponde alla forte richiesta di nuovi spazi a integrazione delle due business lounge LH già presenti nello scalo. Il numero di posti disponibili, infatti, aumenterà di ben il 40%. Scopri maggiori informazioni sull’aeroporto di Francoforte.
Lounge Lufthansa, una nuova sala con vista sulla pista
Il punto di forza della Panorama Lounge è la vista mozzafiato sul piazzale dell’aeroporto di Francoforte, dove gli aerei in movimento sono quasi a portata di mano. La lounge si differenzia dal consueto design Lufthansa. Dispone infatti di un’ampia area principale con molte scelte di posti a sedere e di un buffet di cibi e bevande. Offre inoltre diverse sale più piccole per lavorare o rilassarsi. Completano l’offerta una zona fumatori, buffet aggiuntivi e una sala relax. E ancora, per rinfrescarsi tra un volo e l’altro sono disponibili quattro docce e servizi ben attrezzati. La Sala Panorama è aperta dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 21.00.
Lounge Lufthansa, altri interventi in arrivo
Andreas Otto, Lufthansa Group Product Manager for Premium Airlines and Chief Commercial Officer Austrian Airlines ha dichiarato: “Sono lieto che affittando la Panorama Lounge possiamo offrire ancora una volta ai nostri ospiti della lounge il servizio che si aspettano da noi. Inoltre, abbiamo pianificato diversi altri interventi di ristrutturazione e ampliamento dell’area lounge presso il nostro hub di Francoforte. L’esperienza dei nostri ospiti nelle lounge Lufthansa migliorerà ulteriormente”.
Di recente Lufthansa ha annunciato le rotte dell’orario estivo 2019, con nuovi collegamenti per gli Stati Uniti. Scopri i dettagli. Aumenta, inoltre, il numero delle agenzie di viaggio che testano la piattaforma Ndc lanciata dal vettore. L’ultima Tmc in ordine di tempo è BCD Travel. Per saperne di più clicca qui.