Nuova Lounge Emirates per l’aeroporto internazionale di Città del Capo in Sud Africa. Nella nuova struttura che può ospitare fino a 123 persone, potranno accedere gratuitamente tutti i clienti di First Class e Business Class, così come i membri Platinum e Gold di Skywards in viaggio da Città del Capo a Dubai.
La Lounge si trova nel corridoio delle partenze internazionali accanto al punto d’imbarco di Emirates, al Gate A3 ed è parte integrante del servizio e dell’offerta di prodotti della compagnia per i suoi clienti premium, ed è un ulteriore segnale dell’attenzione che la compagnia presta ai servizi di terra e a quelli di bordo.
I clienti possono usufruire del servizio gratuito di chauffeur drive da e per Citta del Capo, banchi check in dedicati, così come il prestigioso servizio di bordo, che assicura ai clienti premium di avere un viaggio unico, confortevole e piacevole dal momento in cui iniziano la loro corsa fino a quando arrivano a destinazione. Emirates prevede di accogliere nella Lounge circa 65-70 clienti premium ogni giorno.
Quella di Città del Capo la trentanovesima Lounge di Emirates nella sua rete di oltre 150 destinazioni globali ed è la quattordicesima destinazione che ospita una Lounge pensata e realizzata con il nuovo concept della linea aerea, il quale include muri di marmo italiano, sedie di pelle e noce, e che crea uno spazio contemporaneo esclusivo unito ad un’atmosfera fresca e rilassante.
Offre una zona pranzo dedicata, un ampio menu di cibi gourmet caldi e freddi gratuiti serviti a buffet, tra cui piatti della cucina locale, e un servizio di bevande, che comprende una selezione premium di champagne, liquori e vini internazionali del Sud Africa.
I clienti avranno accesso a un centro business completamente attrezzato con efficienti workstation, connessione internet Wi-Fi e un ascensore dedicato per accedere al livello superiore della sala, che offre una tranquilla zona salotto, sala da pranzo principale, una seconda zona TV, bagno principale con docce, e una sala di preghiera.