Air Dolomiti, compagnia aerea del gruppo Lufthansa, evolve la propria classe business con un servizio caffè espresso targato Illy.
Dopo il recente miglioramento dei sedili e la fornitura di nuovi servizi di ceramiche in colore aziendale (bianco perlato e turchese) la novità per i passeggeri: potranno avere in volo un vero caffè espresso, di tradizione italiana, grazie a macchine del caffè compatte e pratiche Illy. Oltre che efficienti energeticamente, nell’erogare un caffè basato su nove diverse miscele di Arabica selezionate.
Air Dolomiti caffè
Il nuovo servizio di caffè espresso Air Dolomiti, incluso nella classe business, sarà disponibile a pagamento anche per chi vola in classe economy. Sempre per la business class, Air Dolomiti evolve i menù gourmet: materie prime italiane e sostenibili.
«Dopo aver rinnovato i nostri interni e il nostro servizio, con SpazioItaliaBar, abbiamo ritenuto importante rilanciare la Business Class – spiega Steffen Harbarth, CEO di Air Dolomiti – oltre alla comodità delle nuove poltrone, il servizio propone menù di eccezionale sapore, una selezione di vini pregiati e la possibilità di gustare un ottimo caffè espresso. Siamo la prima compagnia aerea italiana ad offrirlo in quota».
«Air Dolomiti offre da anni un trasporto di alto livello e confortevole. Con la nuova Business Class diamo un’opportunità esclusiva- spiega Dario Bruni, Vice President Business Development, Product, ICT & Managing Director Air Dolomiti Deutschland GmbH – Siamo alla costante ricerca di innovazione e qualità mantenendo forte attenzione al miglioramento delle prestazioni ambientali».