Numa for Business

Numa for Business, nuova piattaforma per il Business Travel

Advertisement

A GBTA 2023, in quel di Amburgo, anche Numa, con il suo nuovo toll Numa for Business.

Dal quel debutto di Berlino, nel 2019, NUMA ha gradualmente costruito un’offerta nativa digitale che combina il meglio degli hotel tradizionali, con la comodità e la flessibilità degli affitti a breve termine (come Airbnb e Abritel, per intendersi).

La società tedesca punta su elementi garantiti, come qualità, licenze, servizio guest experience 24 ore su 24, deposito bagagli, e quanto serve mediamente a un business traveller. L’offerta agli ospiti conta sulla massima scelta, esperienza e valore, comprese camere più grandi con angolo cottura, posizioni centrali in città e comfort domestici come il WiFi veloce.

Numa for Business, cosa è

NUMA for Business è la nuova piattaforma di prenotazione di viaggi d’affari di NUMA, progettata per soddisfare le esigenze delle aziende moderne di tutte le dimensioni.

Lanciata come progetto pilota all’inizio del 2023, NUMA ha continuato a perfezionare questa funzionalità durante tutto l’anno, aggiungendo un numero significativo di account di viaggio aziendali. L’azienda continua a far crescere sia i conti dei viaggi aziendali che quelli degli alloggi aziendali, e ora sta aumentando la sua quota di prenotazioni in settori popolari come l’intrattenimento, la consulenza e l’edilizia. Avendo ospitato, tra gli altri, intere troupe di produzione cinematografica e televisiva.

NUMA, con Numa for Business offre sistemazioni in hotel e appartamenti in oltre 28 città in tutta Europa, compresi centri di intrattenimento e città che ospitano eventi sportivi internazionali.

“Le offerte di NUMA hanno già trovato grande risonanza tra i viaggiatori d’affari e abbiamo già stabilito rapporti con aziende di fama mondiale nei settori dell’intrattenimento, dei media, dello sport, dell’abbigliamento e altri.

La nostra missione a NUMA è creare una nuova categoria di ospitalità che soddisfi le esigenze dell’ospite moderno, compresi i moderni viaggiatori d’affari. Il nostro modello digitalizza e migliora l’intero processo di prenotazione aziendale, creando un’esperienza migliore sia per i travel manager che per gli stessi viaggiatori d’affari”. Ha affermato Christian Gaiser, CEO e co-fondatore del gruppo.

Lascia un commento

*