Amadeus Italia completa la riorganizzazione del management con l’ingresso nel suo staff di due nuove figure: alla Direzione Marketing approda Geronimo Pirro mentre Andrea La Malfa assume il ruolo di Direttore IT Consulting.
Secondo quanto spiega l’azienda in una nota, Pirro avrà la responsabilità dello sviluppo della strategia di marketing e implementazione dei relativi piani, delle attività di Product Marketing, Comunicazione, PR e Business Intelligence, giocando un ruolo chiave, insieme all’area commerciale e all’intero board, nel rafforzare e veicolare ai target di riferimento la value proposition dell’azienda, consolidandone ulteriormente la leadership di mercato.
La Malfa invece, grazie alle sue forti competenze in area organizzativa, nella gestione di processi e nel business development, si occuperà di garantire il rilascio dei progetti IT a supporto delle vendite e avrà la supervisione e il coordinamento di tutti i progetti complessi, volti a fornire ai clienti soluzioni su misura.
Francesca Benati, Amministratore Delegato Amadeus Italia, accoglie così i due nuovi manager: “Portiamo a bordo una consolidata conoscenza nel digitale e nella consulenza IT, nonché nello sviluppo del business strategico e del marketing. Tutto questo rappresenterà un valido supporto alle vendite e un’ulteriore garanzia della nostra vicinanza ai clienti. Il nostro impegno è offrire alle agenzie di viaggio una qualità sempre più elevata dei servizi e delle soluzioni che proponiamo. Le nomine di Geronimo e Andrea sono parte essenziale di tale attuazione. Credo fermamente che il team che abbiamo formato rappresenti la squadra ideale per rispondere, nel migliore dei modi, alle sfide che il mercato ci presenterà nel corso di quest’anno”.