NH Collection New York è il nuovo hotel di Manhattan della catena multinazionale. Pronto ad accogliere i suoi ospiti a partire dal mese di aprile. Questa struttura è anche la prima di NH Hotel Group in Nord America. La ristrutturazione che ha trasformato l’edificio in un albergo di livello superiore riporterà indietro nel tempo i frequentatori.
In un palazzo degli Anni ’20, gli architetti hanno ricreato l’atmosfera degli anni ’50, ma con i comfort e la tecnologia del 2020. Situato tra i più iconici grattacieli dello skyline di New York e in una posizione strategica per raggiungere comodamente a piedi i distretti più esclusivi e dinamici, l’albergo offre la maggior parte delle 288 camere con una spettacolare vista sulla città.
Leggi di NH Hotels che apre a Milano nella zona di City Life
La suite Presidenziale, con una terrazza affacciata sull’Empire State Building, regala un punto d’osservazione inedito dal quale respirare l’anima newyorkese. Le suite e tutte le camere deluxe, arredate con mobili realizzati in legno di noce, mettono a disposizione degli ospiti tutti gli accessori e i prodotti migliori del brand NH Collection. Il tutto con un comfort a 4 stelle.
NH Collection New York: 288 camere sulla Madison Avenue
Secondo la filosofia dell’azienda, l’NH Collection New York Madison Avenue punta a coinvolgere e a far socializzare i propri ospiti nel cocktail bar. C’è poi una sala da tè “Suite & Tea”: una zona con i migliori infusi provenienti da tutto il mondo.
Hugo Rovira, managing director di NH Hotel Group per il Sud Europa e gli Stati Uniti, ha sottolineato come il “piatto forte” sia l’abbinamento della tecnologia con i servizi e lo stile europeo.
«Siamo davvero felici di aver raggiunto questo importante traguardo. L’inaugurazione del primo hotel NH Collection – brand upper upscale del Gruppo – ci permette di far conoscere la nostra proposta di valore in città. Il nuovo NH Collection New York Madison Avenue incarna al meglio lo spirito di questo concetto: un’attenzione eccezionale e meticolosa verso i dettagli, servizi premium, prodotti innovativi e di altissimo livello e tecnologie all’avanguardia combinati per dar vita a un’esperienza senza eguali».
Ad oggi, NH Hotel Group gestisce più di 350 alberghi nel mondo, di cui 52 in Italia (in 25 città). Dal 2019, la catena lavora con Minor Hotels, per integrare le 2 aziende in un unico marchio aziendale. Quest’ultimo è presente in più di 50 paesi con oltre 500 strutture.