Un nuovo Collection a Milano per NH Hotel Group, la catena alberghiera spagnola che conta 51 hotel in Italia, e che ha trasformato il 4 stelle NH Milano Grand Hotel Verdi nel nuovo quartiere ex-Varesine in NH Collection Milano Porta Nuova. La ristrutturazione dell’hotel e il rebranding si inseriscono perfettamente nella strategia di continuare a migliorare, e a innalzare, la qualità della catena (vedilo qui): “Siamo davvero orgogliosi di presentare il nuovo NH Collection Milano Porta Nuova: il rinnovamento di questa struttura e l’upgrade sotto l’insegna NH Collection rappresentano per noi un ulteriore passo in avanti nel piano di sviluppo della Compagnia in Italia. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di offrire un’esperienza di soggiorno unica e straordinaria e di continuare a migliorare la nostra offerta di servizi, per rispondere costantemente alle esigenze dei nostri ospiti” ha detto Hugo Rovira, Managing Director Southern Europa e Stati Uniti di NH Hotel Group.
L’anima urban-chic dell’NH Collection Milano Porta Nuova
Situato nel nuovo quartiere ex-varesine di Porta Nuova e progettato nel 1973 dai famosi architetti milanesi Marco Zanuso e Pietro Crescini, il suo esterno è ispirato a quello delle grandi navi da crociera. l’NH Collection Milano Porta Nuova ha un carattere urban-chic, perfettamente in linea con la nuova zona milanese dove c’è un perfetto mix di business, una su tutti la sede di Unicredit, e di divertimento, con i tanti ristornati presenti nel vicino quartiere Isola. L’hotel offre 100 camere che vanno dai 36 ai 70 mq e si dividono di cinque categorie diverse: 4 Superior, 34 Superior XL, 5 Family, 54 Junior Suite e 3 Suite. Nella completamente rinnovata lobby si trova un il cocktail bar e una zona living in un’area completamente aperta, mentre nelle aree comuni una carta da parati che riproduce particolari dell’architettura contemporanea di Milano e il profilo delle Alpi su cui si affaccia il panorama del 3° piano. E poi ecco il nuovo ristorante Tablafina.
Tablafina e la food experience di stampo italo-spagnolo, con tapas e prodotti di alta qualità tricolori
Nato dal genio di Abel Valverde, Consulente Food & Beverage di NH Hotel Group e Maître del bistellato Michelin Ristorante Santceloni presso l’hotel Hesperia Madrid, e da David Robledo, Sommelier del Santceloni e Miglior Sommelier 2014, Tablafina porta a Milano un pezzo di Spagna nell’offerta gastronomica locale, già rivoluzionata con il brand Panhini (leggi qui).