Nasce SkyTeam China Corporate Connection per le aziende in Cina

Un programma per le aziende basate in Cina con un budget di viaggi di almeno due milioni di yuan (275 mila euro circa), di cui la metà per voli internazionali. Questo è lo SkyTeam China Corporate Connection dell’alleanza di cui fa parte anche Alitalia e che  annovera ben tre membri cinesi, China Eastern, China Southern, Xiamen Airlines più la taiwanese China Airlines, lanciato per le aziende che volano con almeno tre dei vettori del gruppo, a cui viene dedicato un travel center centralizzato. Con un solo contratto e un solo interlocutore, ovvero SkyTeam.
“Proporre un programma aziendale in Cina risponde a una crescente domanda di viaggi di lavoro nella regione, a cui noi diamo valore attraverso prezzi competitivi e servizi al cliente”, ha detto Perry Cantarutti, Ceo e Managing Director di SkyTeam, sottolineando che “diamo valore ai clienti cinesi, facilitando i viaggi e gli scambi tra la Cina e il resto del mondo”.
Sono 20 i vettori membri di SkyTeam, di cui 14 volano da e per la Cina, che offrono più di 1.062 destinazioni in 177 paesi con 41 hub, cinque dei quali proprio in Cina, a Pechino, Shanghai, Guangzhou, Taipei e Xiamen, e 630 lounge in tutto il mondo.

 

 

Lascia un commento

*