viaggiatori

Nasce Imaway, la nuova assicurazione per chi viaggia

Advertisement

E’ nata Imaway, la nuova assicurazione di viaggio online della compagnia IMA Italia Assistance. Dopo i primi mesi di rodaggio, l’assicurazione è oggi acquistabile direttamente online sul sito dedicato al prodotto e su altri portali partner.

Le caratteristiche di Imaway

Imaway è una polizza viaggio che, oltre alle garanzie di spese mediche, assistenza in viaggio, infortuni, tutela legale e protezione bagaglio, offre anche l’annullamento per gravi motivi, tra cui il terrorismo.
Disponibile in due versioni, viaggio singolo e multi-trip annuale, Imaway offre massimali tra i più alti del mercato. I clienti possono usufruire dell’assistenza della centrale operativa di IMA Italia Assistance, con sede in Italia e operatori multilingue. Punto di forza dell’azienda, inoltre, è un network con oltre 13.000 centri medici convenzionati.

Imaway è totalmente personalizzabile. Tra le garanzie principali compaiono le spese mediche fino a 5 milioni di euro, l’assicurazione sul bagaglio fino  2000 euro, la copertura dell’annullamento del viaggio fino a 2000 euro. Sono inclusi inoltre l’assistenza H24, il rimpatrio e il pagamento diretto delle spese ospedaliere.

Numerosi anche i plus: ad esempio, l’annullamento del viaggio per gravi eventi, anche per terrorismo, E ancora, lo sconto del 30% per i gruppi (da tre persone in su) e la tutela legale inclusa.

Chi è IMA Italia Assistance

IMA Italia Assistance è la filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, nato nel 1981 come emanazione di 12 grandi mutue francesi.
Il Gruppo IMA ha un fatturato globale di 696 milioni di euro e 2,6 milioni di dossier gestiti nel 2017. Inoltre è presente in tutti i principali Paesi del mondo con 11 filiali e 55.000 tra collaboratori e fornitori. Conta oltre 3.700 dipendenti e 45 milioni di beneficiari.
Con oltre 35 anni di esperienza, IMA Italia Assistance offre servizi innovativi in diversi ambiti: soccorso stradale, assistenza medica, polizze viaggi. E ancora, gestione sinistri, assistenza all’abitazione, mobilità internazionale.

Dopo una lunga attività in ambito B2B, IMA Italia Assistance ha messo a punto Imaway per aprirsi al mondo anche B2C.

Leggi quali sono le paure dei viaggiatori d’affari in tema di soggiorni in hotel.

Lascia un commento

*