Vueling compie 15 anni

Nasce la Vueling Card, carta di credito per i membri Vueling Club

Advertisement

Vueling ha lanciato la Vueling Card, carta di credito su circuito Visa che consentirà agli iscritti al programma fedeltà Vueling Club di accumulare punti Avios. La card è stata creata in collaborazione con la società finanziaria Agos e con Avios, la società del gruppo IAG che gestisce la valuta di Vueling Club.

TANTI VANTAGGI CON LA VUELING CARD

Vueling Card
La nuova Vueling Card

Oltre a ottenere vantaggi con la raccolta dei punti Avios, i passeggeri avranno diritto ad altri benefit: tra questi 4.000 punti Avios bonus di benvenuto all’attivazione; 1 punto Avios per ogni euro speso su tutti gli acquisti; 1 punto Avios per ogni euro prelevato presso gli sportelli ATM; check-in prioritario; una serie di coperture assicurative (ad esempio l’assistenza medica e legale all’estero); 25% extra bonus di punti Avios prenotando hotel tramite Kaligo. Inoltre i passeggeri guadagneranno 2 punti Avios per ogni euro speso volando con Aer Lingus, Air Italy (ex Meridiana), British Airways, Iberia e Vueling.

“Questa partnership testimonia il nostro impegno ad offrire servizi sempre più all’avanguardia ai nostri clienti in tutta Italia” ha dichiarato David García Blancas, Chief Commercial Officer di Vueling.

CON LA VUELING CARD IL VUELING CLUB E’ ANCORA PIU’ VANTAGGIOSO

Lanciato la scorsa estate (leggi qui la notizia del lancio), il programma fedeltà Vueling Club permette di utilizzare punti Avios per ottenere sconti sulle tariffe dei voli, a partire da un minimo di 2 euro. Infine consente di ottenere voli gratuiti per ogni classe di prezzo (Basic, Optima o Excellence), incluse tasse aeroportuali e supplementi.
Gli iscritti a Vueling Club possono ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti presso tutti i partner Avios, in Italia e nel mondo.

Ricordiamo che nella stagione estiva 2018 Vueling opererà 79 rotte in partenza da 17 scali italiani. Tra questi anche Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. Con 112 aerei e 21 basi operative, Vueling è parte di IAG, uno dei principali gruppi aerei al mondo (scopri di più su Vueling).

Per consultare l’elenco completo dei vantaggi offerti dalla Vueling Card clicca qui.

Lascia un commento

*