Si chiama Hyatt Leverage il nuovo programma di Hyatt Hotels Corporation che offre tariffe speciali alle piccole e medie imprese. Gli sconti sono applicati negli hotel Hyatt che aderiscono all’iniziativa in tutto il mondo.
Con il nuovo programma le aziende possono accedere a sconti fino al 15% di sconto sulla tariffa standard in tutti gli hotel Hyatt aderenti. Inoltre, hanno a disposizione il 5% di sconto sui soggiorni presso gli affitti di case Oasis. Al momento della registrazione a Hyatt Leverage, le aziende riceveranno un codice che permetterà di usufruire di questi sconti prenotando sul sito Hyatt.com o nei centri di prenotazione del gruppo Hyatt.
HYATT LEVERAGE, IL MONITORAGGIO DELLA SPESA IN UNA DASHBOARD
Al momento della prenotazione, gli amministratori prescelti dalle aziende per la gestione del programma avranno la possibilità di visualizzare i viaggi dei dipendenti. Potranno, inoltre, monitorare le tariffe pagate per le prenotazioni delle loro camere. Il tutto grazie a una dashboard di facile utilizzo.
Gli amministratori potanno anche condividere facilmente le informazioni con i viaggiatori tramite email. Infine, i membri del programma fedeltà World of Hyatt potranno accumulare punti anche con le camere prenotate attraverso Hyatt Leverage.
VANTAGGI PER LE PMI
“Con Hyatt Leverage offriamo alle Pmi uno strumento che rende più semplice prenotare viaggi”, ha dichiarato Gus Vonderheide, Vice President of Global Sales di Hyatt. “Hyatt Leverage include anche risorse che consentono alle aziende di visualizzare le prenotazioni e monitorare le spese”. Scopri di più sul nuovo programma.
14 MARCHI
Hyatt Hotels Corporation dispone di un portafoglio di 14 marchi (Park Hyatt, Miraval, Grand Hyatt, Hyatt Regency, Hyatt, Andaz, Hyatt Centric, The Unbound Collection by Hyatt, Hyatt Place, Hyatt House, Hyatt Ziva, Hyatt Zilara, Hyatt Residence Club ed exhale. Al 31 marzo 2018, il portafoglio della Società comprendeva più di 700 immobili in oltre 50 Paesi nei sei continenti.
A proposito del gruppo Hyatt, leggi la notizia del lancio della nuova catena The Unbound Collection.