A Ho Chi Minh City, in Vietnam, sono appena stati assegnati i World Mice Awards. Cioè i riconoscimenti gemelli dei World Travel Awards che, a seguito di candidatura, vengono assegnati da una giuria composta da esperti e operatori del settore.
Dubai ha fatto incetta degli “Oscar del Mice”. Infatti l’emirato degli Emirati Arabi Uniti si è aggiudicato il riconoscimento di “Migliore destinazione Mice del mondo”.
Inoltre Dubai World Trade Centre ha ottenuto un triplo riconoscimento vincendo il premio “Miglior centro congressi del Medio Oriente”, “Miglior organizzatore di fiere al mondo” e “Miglior centro congressi degli Emirati Arabi Uniti”.
Infine il Museo del Futuro di Dubai ha conquistato il titolo di “Miglior sede per eventi Mice al mondo” e “Miglior sede per eventi Mice del Medio Oriente”.
Approfondisci come il Mice è sempre più protagonista dello sviluppo economico di Dubai.
Ai World Mice Awards ha trionfato anche destinazione italiana. Infatti Venezia è stata premiata quale “Migliore destinazione incentive al mondo”.
World Mice Awards: i premiati
Tra le destinazioni vincitrici di quest’anno ci sono Ho Chi Minh City premiata come “Miglior destinazione Mice dell’Asia” e “Miglior destinazione incentive dell’Asia”.
Lima, la capitale del Perù, è stata nominata “Migliore destinazione Mice dell’America Latina” mentre Santa Lucia si è aggiudicata il titolo di ” Migliore destinazione per corporate retreat dei Caraibi”.
Lisbona ha mantenuto il titolo di “Migliore destinazione Mice d’Europa” e Los Angeles ha vinto “Migliore destinazione Mice del Nord America”.
Tra gli altri vincitori figurano Imex Frankfurt (“Migliore fiera Mice al mondo”), InterContinental Hotels & Resorts (“Miglior marchio di hotel Mice al mondo”) e Waldorf Astoria Doha West Bay (Miglior nuovo hotel Mice del mondo).