Rossoevolution cresce. Infatti l’agenzia di eventi ha acquisito il brand We Are Live con l’ingresso nel team del suo amministratore delegato e fondatore Attilio Manassero.
We Are Live è un brand con un’esperienza consolidata nell’ideazione e realizzazione di eventi per il comparto del lusso. Tra i suoi clienti annovera marchi quali Moncler, Bulgari, Zegna e Pomellato.
Con questo nuovo asset Rossoevolution prosegue il percorso di espansione. L’acquisizione, infatti, le permette di accrescere il proprio portafoglio clienti. E di ampliare la gamma dei servizi offerti, rafforzando così il proprio know-how anche nell’ambito degli eventi lusso e moda.
Con We Are Live per crescere nel segmento lusso
Come sottolinea Daniele Rosso, presidente Rossoevolution: «Siamo innanzitutto molto felici di dare il benvenuto ad Attilio. Questa acquisizione, che segue un percorso già avviato nel 2024, rappresenta un ulteriore ampliamento del business e consolida la nostra leadership nel settore, rispondendo in modo sempre più efficace alla crescente domanda del segmento lusso».
«Il mio expertise specifico unito alle competenze di Rossoevolution», commenta Attilio Manassero «sono un binomio prezioso, un’opportunità straordinaria per confrontarmi con professionisti di grande esperienza nella comunicazione, nella creatività e nell’organizzazione degli eventi. Nel mio lavoro metto energia e passione e in Rossoevolution ho trovato una squadra competente e altrettanto appassionata».
Scopri i trend del Mice 2025.
La certificazione di qualità
Rossoevolution risponde alle esigenze di qualità richieste dal mercato adottando un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Quindi l’agenzia è costantemente impegnata a migliorare la comprensione e la definizione delle aspettative dei clienti, l’aderenza a tutti i requisiti richiesti, sia legali sia regolamentari, l’organizzazione e l’efficienza delle risorse per soddisfare i bisogni dei clienti e la performance economica di ogni progetto.