Hnh Hospitality ha annunciato l’apertura dell’hotel Voco Venice Mestre – The Quid, nuova location Mice, prevista per la primavera 2022. Sorgerà nella strada tra Mestre e l’aeroporto Marco Polo di Venezia, non lontano dalla stazione ferroviaria.
A soli due mesi dall’inaugurazione del nuovo hotel milanese, la catena ha deciso di aprire il secondo albergo italiano lifestyle del gruppo Ihg.
Luca Boccato, Ad di Hnh Hospitality spiega: «Siamo molto felici di questa nuova apertura, frutto del profondo restyling del Quid, che già gestiamo sin dalla sua inaugurazione. Prosegue inoltre la collaborazione con il gruppo Ihg e con il brand Voco, motivi di orgoglio per il gruppo che conta oggi 15 strutture».
La società mestrina non si è dimenticata della sostenibilità nella creazione del nuovo hotel veneziano.
Infatti, il design è basato su materiali ecologici. Inoltre, l’hotel ha aderito al programma IHG Green Engage, per ridurre gli sprechi di energia, acqua e l’utilizzo della plastica.
Anche per quanto riguarda la mobilità, ricordiamo che offre ricarica per auto elettriche e possibilità di noleggio bici.
Un hotel lifestyle a Venezia per il Mice: la struttura
Voco Venice Mestre – The Quid è pensato per essere un luogo confortevole e dall’atmosfera rilassata, grazie al mix di elementi naturali e forme nel concept. Ottimo per soggiorni Mice e business travel.
Gli ospiti interagiscono e socializzano nella lobby con gaming area, uno spazio collegato al nuovo ristorante, zona particolarmente conviviale.
Quest’ultimo, infatti, è stato completamente rinnovato, sia nell’aspetto che per quanto riguarda l’offerta gastronomica.
“Ludico drinks, food & play” è il nome del bar sempre collegato all’area da gioco. Questa zona è pensata per i momenti di svago, relax e di socialità con i colleghi.
GUARDA LA GALLERY DELLA LOBBY CON GAMING AREA e GLI OUTLET DI RISORAZIONE
Per quanto riguarda gli eventi aziendali, il nuovo Voco Venice Mestre – The Quid mette a disposizione degli ospiti 5 sale meeting, che compongono il centro congressi.
La capienza delle sale va dalle 10 alle 170 persone e sono insonorizzate, dotate di luce naturale, a sviluppo modulabile e personalizzabili con diversi allestimenti.
La struttura conta 128 camere su 8 piani, appartenenti a due diverse categorie: standard o premium. Il loro design è basato sulla funzionalità, proprio per incontrare i gusti di chi si trova in viaggio per lavoro.
Ampi spazi, letti confortevoli, connessione wi-fi veloce e gratuita, room service disponibile 24 ore su 24 e – solo in alcune – anche attrezzatura sportiva.