Urban Hive Milano interni

Urban Hive Milano: nuovo albergo lifestyle per riunioni e co-working

Il nuovo albergo è firmato dallo studio di architettura Vudafieri-Saverino Partners e dispone di 97 camere e 3 sale meeting. Si trova in centro città, lungo corso Garibaldi

Un hotel dove soggiornare, organizzare riunioni e lavorare. Nel pieno centro della città. È questo il nuovo Urban Hive Milano, albergo polifunzionale e lifestyle sorto dalla completa riqualificazione dell’hotel Carlyle Brera.

Situato lungo corso Garibaldi, il 4 stelle è firmato dallo studio di architettura Vudafieri-Saverino Partners e fa parte di Hively Hospitality, azienda fondata nel 1990 che conta oggi 80 hotel in 6 Paesi.

Urban Hive Milano dispone di 97 tra camere e suite distribuite su 7 piani. Gli arredi variano tra oggetti vintage e di design contemporaneo, con quadri, cromatismi, legni e tessuti che conferiscono a ciascuna camera carattere e personalità.

Interni di una delle 97 camere dell’hotel

Ogni stanza è dotata di macchina per il caffé, bollitore e un kit di attrezzature quali pesi e tappetini per fare esercizi in totale privacy.

Gli spazi e i servizi business di Urban Hive Milano

Urban Hive Milano ristorante

Uno dei concetti chiave attorno al quale ruota l’atmosfera d’insieme dell’hotel è il modo in cui sono stati disegnati gli spazi dedicati al co-working. Infatti l’hotel ha adottato una visione circolare dell’uso degli ambienti comuni. Obiettivo? Valorizzare la superficie per darle differenti destinazioni d’uso nel corso della giornata.

Per esempio, il mezzanino dedicato alle colazioni dopo le 11.00 si trasforma in spazio co-working e pareti mobili danno vita a un’area business che comprende 3 sale meeting modulabili.

Scopri la convenzione blocco camere per grandi eventi messa in campo da Milano per aumentare la propria competitività nello scenario Mice internazionale.

Lascia un commento

*