Best Western Campagna-Pubblicitaria-BWH 2022

Travel Week Rimini, BWH: campagna radio per Best Western

Per la propria campagna di comunicazione di autunno 2022, in coincidenza con la Travel Week di Rimini, BWH Hotel Group Italia punta su uno slogan di valore nazionale, ma non solo, per Best Western: “L’Italia è un’opera d’arte, scoprila con Best Western”. BWH punta infatti anche sulla radio.

È on air da ieri, 2 ottobre, sulle primarie emittenti radio nazionali, la nuova campagna del gruppo dedicata al brand Best Western. BWH Hotel Group Italia torna in comunicazione con un flight autunnale in copertura totale di tre settimane, due per singola emittente, fino al 22 ottobre 2022.

BWH su 11 canali radio

Undici i canali radio nella pianificazione: RDS, Radio 105, RMC, Virgin, R101, Radio Deejay, Radio Capital, Radio 24, RTL 102.5, Radio Due Rai e Radio Italia.

Oltre agli spot, sono previste anche citazioni durante trasmissioni tra cui “Chiamate Roma Triuno Triuno” seguitissimo appuntamento quotidiano con il Trio Medusa su Radio Deejay e negli appuntamenti de “La mattina di Radio Capital”.

Il piano prevede oltre 850 passaggi e circa 130 milioni di contatti lordi. La pianificazione coincide con la partecipazione agli eventi della Travel Week a Rimini: Hospitality Day, ITHIC e TTG Travel Experience.

180 Best Western

Il soggetto è nuovamente l’Italia, la sua connaturata essenza di opera d’arte da scoprire grazie ai 180 alberghi Best Western in 120 destinazioni in tutto il Paese.

Procedono, contestualmente, le attività di promozione di brand e alberghi sui canali digital e social del gruppo.

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