Tezenis, il brand del gruppo Calzedonia, ha festeggiato i suoi primi 20 anni con un evento svoltosi a Ibiza a inizio ottobre.
L’evento celebrativo dal nome OH MY20s! si è tenuto nella cornice del club Destino Pacha, tra spiagge, acque limpide, mercatini, feste e un’atmosfera internazionale.
OH MY20s! è stato firmato da Balich Wonder Studio, l’holding specializzata nel live entertainment e nella comunicazione di Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico.
La direzione artistica è stata curata da LaTarma Entertainment. Cioè la divisione legata allo sviluppo e alla realizzazione di eventi di LaTarma. Fondata da Marta Donà, l’agenzia offre servizi di ideazione, gestione e sviluppo per il mondo dell’entertainment, cultura ed eventi.
Tezenis sceglie Ibiza per celebrare 20 anni
OH MY20s! ha celebrato i tratti che contraddistinguono il brand sullo sfondo dell’isola a cui tanti legano i ricordi dell’energia dei 20 anni, fatti di libertà e musica.
E proprio la musica è stata il tema centrale nel corso di una serata animata da live performance e dai dj più famosi con il claim “Music for the Body”.
Sulle note dei pluripremiati dj e produttori Robin Schulz e Purple Disco Machine (vincitori di un Grammy Award nel 2023), con luci e musica ad hoc, Tezenis ha fatto rivivere per una sera l’entusiasmo dei 20 anni.
Inizio della celebrazione, uno dei momenti più magici: il tramonto.
Con un suggestivo suono di gong, rituale simbolo dell’isola, hanno preso il via le prime 2 esibizioni live della serata, arricchite da un’esibizione performativa all’insegna della libertà del movimento.
Successivamente con l’arrivo della notte ibizenca, il sogno è stato interrotto con l’irrompere delle luci. Infatti un light show ha acceso il palco principale del club accompagnando i presenti verso l’inizio vero e proprio dello show. Cioè la sfilata dei capi iconici e delle collezioni dei fashion show, i capitoli di una storia di costume.
Una storia fashion lunga 20 anni
Un vero e proprio medley dei più grandi successi del brand ha ripercorso la sua storia fino al presente. Dalla prima iconica culotte, indossata dalla prima performer sul palco, alle prime collaborazioni musicali, passando per le grandi partnership televisive, fino ai trend virali di Tik Tok degli ultimi anni.
Il culmine della serata è stata la presentazione della nuova collezione. Le nuove proposte Tezenis si sono susseguite sul palco, tra atmosfere parigine e nuove sonorità urbane.
Tezenis sostiene gli artisti emergenti
L’evento ha rafforzato il legame tra Tezenis e la musica. In particolare, quella di giovani artisti emergenti che il brand sostiene.
Infatti erano presenti alla serata numerosi volti nazionali e internazionali della musica e della moda. Tra gli altri, Roxie, cantante di origini polacche che ha vinto The Voice Kids Polonia nel 2018 ed Enula, la rivelazione di Amici 2022.