A metà giugno l’agenzia di eventi Target Motivation ha curato i test drive Hyundai nell’ambito del Milano Monza Motor Show. L’evento svoltosi all’Autodromo Nazionale di Monza in un solo fine settimana ha registrato la presenza di 60.000 partecipanti.
Per questa occasione Hyundai aveva dato incarico all’agenzia di coordinare segreteria organizzativa, test drive Hyundai, personalizzazione e logistica in generale.
In una sola giornata e con 4 vetture Target Motivation ha curato 110 test drive Hyundai. Tutti con l’assistenza di piloti professionisti.
Lo stesso giorno dei test drive Hyundai l’agenzia era in prima linea a Porto Marghera. Qui, infatti, Edison ha inaugurato la prima centrale termoelettrica di ultima generazione.
All’evento erano presenti rappresentanti delle istituzioni tra i quali il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Chiaramente non mancavano i padroni di casa, cioè l’amministratore delegato di Edison Nicola Monti e l’amministratore delegato di Ansaldo Energia Fabrizio Fabbri.
Per la cerimonia di inaugurazione della centrale termoelettrica Target Motivation ha curato allestimenti, logistica e personalizzazione. E, inoltre, food & beverage e transfer. Infine anche l’ufficio stampa.
Una giornata per due eventi
Una giornata doppiamente impegnativa, quindi, per Target Motivation e, come sottolinea il titolare dell’agenzia Alessandro Sbrogiò: «Abbiamo dato il meglio di noi stessi in entrambe le circostanze e siamo più che soddisfatti del risultato. Anche in questo caso ha pagato la nostra esperienza di agenzia di lungo corso, con una professionalità costruita sullo sviluppo di aree specialistiche ad ampio spettro d’intervento e di creatività, in grado di fornire al cliente il massimo servizio chiavi in mano».
Scopri come e con quali obiettivi Target Motivation ha recentemente implementato l’organico delle sedi di Roma e Milano.