Vertigo nuova terrazza per eventi a Milano

Nuova terrazza per eventi a Milano: è Vertigo del Nhow Milano

Sara inaugurato ad aprile Vertigo, il nuovo pool rooftop di nhow Milano ampio 750 metri quadrati e capace di ospitare sino a 200 persone

Chi cerca una terrazza per eventi a Milano da aprile potrà contare su uno spazio in più. Nhow Milano, l’albergo di design di via Tortona, sta infatti per inaugurare il nuovo pool rooftop Vertigo.

Si tratta di un’area cocktails&pool di 750 metri quadrati che può ospitare fino a 200 persone nelle diverse aree in cui è strutturata.

Sorto dalla riqualificazione e riprogettazione del terrazzo da parte di Park Associati, Vertigo comprende la scenografica Infinity Pool, 2 piscine circolari, area solarium, ristorante da 60 coperti e rooftop bar.

La vasca principale è stata pensata completamente in aggetto rispetto al filo dell’edificio, con l’acqua contenuta da un’unica lastra verticale trasparente capace di creare un vero effetto “vertigine”. Le piscine più piccole, di forma circolare, possono essere riempite e svuotate per adattarsi a varie configurazioni e utilizzi della terrazza.

Vertigo esterni

La cromia principale della nuova terrazza per eventi a Milano è di diverse sfumature dei toni dell’arancio – colore che da sempre contraddistingue il nhow Milano – insieme al grigio dei materiali scelti per le pavimentazioni e per le altre strutture a vista.

Anche gli arredi giocano con i 2 colori principali, introducendo dettagli magenta.

nhow Milano: l’hotel di design per gli eventi

Sala Berlino di nhow Milano
Nhow Milano dispone di 12 sale meeting, la maggiore da 600 posti

Vertigo è una risorsa per gli organizzatori di eventi che si aggiunge al centro congressi di nhow Milano: 12 sale riunioni, la maggiore da 600 posti. Spazi ai quali si aggiungono altre aeree dell’albergo dove organizzare eventi glamour.

Progettato dall’architetto Daniele Beretta e arredato dall’interior designer Matteo Thun nhow Milano più che un hotel è uno spazio multifunzionale disseminato di oggetti di design e opere d’arte.

Sorto dalla riconversione e ristrutturazione della vecchia fabbrica della General Electric, dispone di 244 tra camere e suite.

In cerca di un rooftop all’ombra della Madonnina? Ecco una selezione di 5 hotel per eventi in terrazza.

Lascia un commento

*