Collaborazione Rossoevolution Lancia, per la nuova Ypsilon 2023 presentata alla stampa

Tech à Porter: Rossoevolution mette in scena la Nuova Lancia Ypsilon 2023

Collaborazione Rossoevolution Lancia, per la nuova Ypsilon 2023 presentata alla stampa

Durante il press event per il lancio della Nuova Gamma Ypsilon 2023, Lancia ha celebrato il consolidamento della leadership nel segmento per il quarto anno consecutivo ed il raggiungimento nel 2022 della miglior quota della sua storia. Location dell’evento il primo showroom Lancia con la nuova Corporate Identity.

L’idea creativa di Rossoevolution, che ha curato l’evento nella sua interezza, si è inserita con garbo in questa storia di successo, valorizzando la location con un set up fedele all’”home feeling” scelto come nuovo mood delle concessionarie Lancia.

Rossoevolution e Lancia

L’atmosfera ha creato un perfetto connubio tra la location dell’evento e le novità della Nuova Gamma Ypsilon, sempre più connessa, sempre più efficiente e con sempre più stile.

“Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi” è infatti il claim della campagna on air dal 15 gennaio che ruota attorno alle nuove dotazioni tecnologiche che semplificano la vita quotidiana, migliorano sensibilmente il piacere di guida e il comfort a bordo e rendono la vettura ancora più attuale e contemporanea.

Testimonial di Lancia Ypsilon per la seconda volta, l’attrice Cristiana Capotondi. Al centro dello spot, inoltre, la borsa in edizione limitata “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo nato dalla collaborazione tra due marchi famosi nel mondo per i loro valori di italianità ed eleganza e che hanno fatto la storia nei rispettivi settori.

Grazie al concept e alla produzione di Rossoevolution, l’evento ha trasmesso ai giornalisti presenti un mood intimo, sofisticato e piacevole, sobriamente tecnologico e studiatamente cocooning, pienamente in armonia con i valori della Nuova Gamma Ypsilon.

Lascia un commento

*