Stephanie Greger

Stephanie Greger è la nuova general manager del Mandarin Oriental di Milano

La manager con un'esperienza di oltre 25 anni nell'hotellerie di alta gamma succede a Luca Finardi che, direttore di Mandarin Oriental, Milan sin dall’apertura nel 2015, assume il ruolo di general manager Mandarin Oriental, Paris e area vice president operation Italia, Francia e Repubblica Ceca

Nuovo assetto manageriale per il 5 stelle Mandarin Oriental di Milano. Infatti a guidare l’hotel è stata chiamata Stephanie Greger.

La manager succede a Luca Finardi. Direttore dell’hotel sin dall’apertura nel 2015, Finardi ha assunto il ruolo di general manager Mandarin Oriental, Paris e area vice president operation Italia, Francia e Repubblica Ceca.

Stephanie Greger: 25 anni di esperienza nell’hotellerie di alta gamma

Con oltre 25 anni di esperienza nell’alta hotellerie, Stephanie Greger è entrata in Mandarin Oriental Hotel Group nel 2018 come director of marketing and commerce della proprietà di Milano.

Successivamente nel settembre 2021 aveva assunto il ruolo di hotel manager assicurando a fianco di Luca Finardi il posizionamento dell’hotel come punto di riferimento dell’ospitalità milanese.

«È un onore proseguire questo percorso di crescita insieme al team di Mandarin Oriental, Milan», commenta Stephanie Greger. «Con i colleghi lavoreremo intensamente per continuare a elevare l’esperienza dei nostri ospiti, garantendo un servizio impeccabile con l’obiettivo di offrire sempre eccellenza e autenticità».

Mandarin Oriental Milan: eventi nel cuore della città

Mandarin Oriental Milan si sviluppa all’interno di 4 eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, a walking distance dal Duomo.

Dispone di 104 tra camere e suite arredate dal celebre architetto Antonio Citterio, ristorante Seta by Antonio Guida 2 stelle Michelin e 2 sale meeting capaci rispettivamente di 74 e 40 partecipanti.

Board meeting sino a 8 partecipanti possono essere organizzati nella saletta Duomo.

Completano l’offerta dell’hotel la Spa di 900 metri quadrati con 6 cabine trattamenti, un salone di bellezza all’avanguardia, un hair salon, un centro fitness e una piscina interna.

Lascia un commento

*