Simone-Farci_InterContinental-Rome-Ambasciatori-Palace

Simone Farci alla guida dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace

Con oltre 8 anni di esperienza presso Ihg Hotels and Resorts, Simone Farci ha guidato diverse proprietà di fascia alta, business hotel e resort in tutto il mondo

Advertisement

Simone Farci è il nuovo general manager dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace di via Veneto a Roma, hotel 5 stelle inaugurato lo scorso anno.

Approfondisci l’apertura dell’hotel qui.

Farci porta con sé un ricco bagaglio di competenze maturate all’estero. Con una laurea in Economia e la certificazione Certified Hotel Administrator-Cha ottenuta dall’American Hotel Lodging Educational Institute, Farci ha dimostrato un impegno costante verso l’innovazione nel campo dell’ospitalità, forte anche di un Master in Hospitality Management e un General Managers Program presso la Cornell University School of Hotel Administration.

Con oltre 8 anni di esperienza presso Ihg Hotels and Resorts, Simone Farci ha guidato diverse proprietà di fascia alta, business hotel e resort in tutto il mondo. Ed è pronto a guidare l’hotel romano: «Sono entusiasta di assumere la guida dell’Hotel InterContinental Rome Ambasciatori Palace. Il mio impegno sarà quello di mantenere gli elevati standard di eccellenza per cui questo hotel è rinomato e di guidare il team verso sempre nuovi e ambiziosi traguardi.

Tutti i nostri sforzi saranno finalizzati a consolidare l’immagine dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace come una struttura alberghiera d’élite nel panorama dell’hôtellerie romana».

InterContinental Rome Ambasciatori Palace: i numeri

Situato nel cuore di Roma, in un palazzo del 1900 sulla leggendaria via Veneto, l’hotel era in origine destinato a ospitare gli ambasciatori in visita a Roma. Successivamente venne adibito a biblioteca dell’ambasciata Americana.

Oggi l’InterContinental Rome Ambasciatori Palace dispone di 160 tra camere e suite e di ristorante in cui la tradizione enogastronomica italiana si mescola a quella di New York.

Gli event planner possono contare su una sala meeting, la Cameo Events Room. Si trova al piano mezzanino ed è facilmente accessibile dalla lobby attraverso 3 ascensori o tramite la scalinata.

La sala può ospitare eventi fino a 100 delegati e dispone delle più avanzate tecnologie per meeting sia in presenza sia ibridi.

 

Lascia un commento

*