Ci sono nuove sale per board meeting a Milano. Sono a Workness Events & Club, location per eventi inserita in Workness. Quest’ultimo è un club multidisciplinare del quale vi abbiamo già parlato qui.
Situato in via Maffei, oltre a Workness Events & Club il medesimo edificio ospita un albergo, un ristorante e una galleria d’arte contemporanea. Inoltre, fanno sempre parte di Workness un’agenzia di consulenza aziendale e un centro di medical wellness e danza.
Workness Events & Club si trova al secondo piano della palazzina e si estende su 600 metri quadrati. Progetto firmato dall’architetto Ettore Filograna, è una location per eventi inusuale. A partire dall’ingresso. Infatti, il primo ambiente che si incontra non è la classica lobby ma la galleria d’arte Other Size Gallery.
![Workness-EventsClub-la galleria d'arte](https://www.missionline.it/wp-content/uploads/2021/11/Workness-EventsClub-sale-per-board-meeting-a-Milano-1.jpg)
Dalla galleria si accede alle 6 sale per board meeting a Milano, tutte caratterizzate da finiture di design. Qui è possibile non solo lavorare e organizzare riunioni, ma anche team building, pranzi e cene di lavoro immersi nell’arte.
Spazi e servizi per semplificare la vita
Qual è la filosofia di Workness Events & Club?
Ci risponde Sergio Filograna, founder di Workness: «Oggi le ore dedicate al lavoro occupano gran parte della nostra giornata, perché non renderle un momento piacevole a partire dall’ambiente in cui trascorriamo il nostro tempo, cercando di semplificare la vita dei professionisti offrendo in un unico luogo tutto ciò di cui hanno bisogno?
È proprio così che è nato l’intero progetto e nello specifico l’offerta di Workness Events & Club. Quello che ci caratterizza maggiormente è la possibilità di affiancare agli ambienti modulabili tutti i nostri servizi dal food, al fitness, senza dimenticare l’hotellerie».
Ecco che i clienti possono usufruire anche del centro di medical wellness e danza “Muse”.
Al piano superiore si trova, invece, il boutique hotel di 10 camere “10Keys Milano”. Infine, al piano terra c’è il ristorante Bistruccio.
Le sale per board meeting
![workness-events-club_sala-pucci](https://www.missionline.it/wp-content/uploads/2021/11/workness-events-club_sala-pucci-1.jpg)
Sala Pucci: una sala di 31 metri quadrati, arredata con un pc, una scrivania, un tavolo per 6 persone e un divano.
Sala Bianca: una sala riunioni di 22 metri quadrati, che può ospitare fino a 12 persone. Caratteristiche tecniche: schermo tv 32 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.
Sala Lounge: un unico ambiente di 82 metri quadrati suddiviso in 2 zone, una con tavoli e sedute, l’altra organizzata come lounge. Può ospitare 50 persone sedute e 100 in piedi. Nella sala sono presenti un pianoforte a coda, un bar con bancone e cucina professionale adiacente.
Sala Fontana: sala conferenze di 34 metri quadrati. Può ospitare fino a 20 persone, per meeting ma anche per pranzi o cene private grazie all’originale disposizione su un grande tavolo quadrato. Caratteristiche tecniche: schermo TV da 55 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.
Sala Ufficio: 15 metri quadrati, una scrivania. Può ospitare fino a 3 persone.
Sala Grigia: una sala riunioni di 23 metri quadrati. Capacità, 10 persone.