Linfa, il ristorante vegano di Milano per eventi

Linfa è un concept restaurant situato in zona Tortona ed è diviso in 4 sale, compreso un dehor fruibile tutto l'anno

Advertisement

Dovete organizzare una presentazione di prodotto, una conferenza stampa, un board meeting o un business lunch e cercate una location insolita? Potete provare Linfa Eat Different, il ristorante vegano di Milano con spazi per eventi fondato nel 2020 da Edoardo Valsecchi.

Linfa è un concept restaurant situato in zona Tortona, più precisamente in via Bergognone. Ed è il primo ristorante italiano completamente vegetale e 100% senza glutine.

Infatti Linfa ha rinnovato il menu con una proposta che ha come base comune l’utilizzo di ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, materie prime locali e stagionali. A partire da settembre 2023 il team di cucina è capitanato da Antonio Alderuccio, executive chef di Linfa, con alta specializzazione nella cucina plant-based e gluten-free.

Il ristorante vegano di Milano con spazi meeting

Linfa è un’unità immobiliare di circa 300 metri quadrati. È caratterizzato da 3 vetrine fronte strada, estendendosi longitudinalmente al passaggio pedonale. È diviso in 4 sale con american bar, cucina a vista, dehor esterno (struttura coperta con  vetrate abbattibili e fruibile in tutte le stagioni) e una sala privata per un totale di 100 posti a sedere.

Per quanto riguarda le dotazione tecnologiche, sono disponibili smart TV HD e rete wi-fi con fibra ottica. Invece lo stile degli arredi interni è quello di un design ricercato, frutto dell’eccellenza artigianale Made in Italy capace di valorizzare il tema dell’economia circolare e del riciclo.

Catering vegano e senza glutine

Le proposte culinarie di Linfa possono essere consumate anche in altri spazi. Infatti è disponibile un servizio catering per rendere ogni evento inclusivo grazie all’offerta gastronomica pensata per soddisfare le preferenze e i bisogni di chiunque.

Dalla sua apertura Linfa ha ottenuto riconoscimenti quali 100 Eccellenze Italiane del settore food & drink di Forbes, Certificate of Excellence di TripAdvisor ed è presente nella Guida 2022 de L’Espresso I ristoranti e i vini d’Italia.

Nel 2022 e 2023 ha ottenuto il riconoscimento Travellers’ Choice di Tripadvisor.

Scopri dove si posiziona Milano nel rancking delle destinazioni per eventi più sostenibili del Gds Index 2023.

Lascia un commento

*