Il brand di hotel del gruppo Hilton Waldorf Astoria Hotels & Resorts e la casa automobilistica britannica Aston Martin hanno stipulato una partnership globale di 4 anni con l’obiettivo di offrire ai propri clienti esperienze di puro lusso perché, commenta Simon Sproule, vice president, chief marketing officer e president di Aston Martin Partnerships: “Aston Martin Lagonda e Waldorf Astoria condividono la passione per la creazione di belle esperienze per i propri clienti, incentrate sulla gioia del viaggio e della scoperta. Insieme possiamo creare viaggi memorabili che combinano il meglio dell’ospitalità globale e del piacere di guida”. L’accordo tra i 2 brand iconici permetterà per esempio ai clienti degli alberghi di guidare gli ultimi modelli di Aston Martin (qui il lancio Rapide E, la prima vettura full electric di Aston Martin) e di accedere a speciali pacchetti di soggiorno che comprendono test di guida delle vetture (leggi qui il profilo del brand alberghiero).
Lanciata la partnership tra Aston Martin e gli hotel Waldorf Astoria: dal 2019 partono i week-end Waldorf Astoria Driving Experience
Frutto dell’alleanza sono i week-end Waldorf Astoria Driving Experience, pacchetti che combinano il soggiorno in hotel con la possibilità di testare le prestazioni delle nuove Aston Martin lungo percorsi personalizzati e sotto la guida di piloti professionisti della casa automobilistica. Sempre in base all’accordo, Waldorf Astoria sarà sponsor dell’Aston Martin Racing e offrirà ai propri clienti ospitalità VIP durante alcune competizioni tra le quali la leggendaria 24 Ore di Le Mans che si correrà il 15 e 16 giugno 2019. Non solo: gli ospiti degli alberghi potranno anche godere di accessi privilegiati a prestigiosi eventi automobilistici come il Concours d’Elegance di Pebble Beach in California del 18 agosto e a importanti saloni automobilistici internazionali.
La partnership prevede anche che 4 pacchetti di The Art of Living di Aston Martin (leggi qui i dettagli del programma di pacchetti turistici esperienziali dedicato ai possessori di Aston Martin) si svolgeranno in strutture Waldorf Astoria.