PalazziGas Events

PalazziGas Events firma il debutto di E-Gap

E-Gap ha scelto l’agenzia PalazziGas Events (leggi qui il profilo dell’agenzia) per ideare e produrre l’evento con il quale presentarsi sul mercato come il primo operatore europeo che fornisce un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità attraverso l’utilizzo di mezzi propri, come potete anche leggere cliccando qui.

L’evento si è tenuto a metà settembre a Milano all’Unicredit Pavillon e si è svolto in 2 parti: in mattinata la presentazione alla stampa e in serata il launch event al quale hanno partecipato 400 tra imprenditori e top manager del settore automotive e finanziario internazionale

PalazziGas Events firma il debutto di E-Gap con una smart city

I partecipanti all’evento di lancio sin dal loro arrivo sono stati immersi nella scenografia che, disegnata dall’agenzia, ricreava una smart city. Elementi simbolo come pale eoliche, cloud e pattern urbani combinati a elementi naturali creavano una città nella quale il mondo digitale è in armonia la sostenibilità, il valore al quale si sono ispirati i fondatori di E-Gap.

L’aperitivo standing accompagnato da musica di sottofondo ha preceduto lo show di reveal durante il quale contributi video hanno accompagnato l’ingresso del van di ricarica rapida E-Gap e introdotto la presentazione della start up da parte del suo fondatore e presidente Eugenio de Blasio entrato in scena a bordo di un monopattino elettrico. La serata si è poi conclusa con la performance della cantautrice afrosarda Vehlade accompagnata dalla sua band.

Il servizio di ricarica per auto elettriche E-Gap

E-Gap fornisce il servizio di ricarica per veicoli elettrici attraverso van, veri e propri centri di ricarica mobile veloce prenotabili tramite app e web. La città pilota del servizio è Milano nella quale, a partire da fine anno, circoleranno i primi 10 van. Successivamente sarà introdotto in altre 9 città: Parigi, Roma, Berlino, Londra, Stoccarda, Madrid, Amsterdam, Utrecht e Mosca.

Lascia un commento

*