Bormioli Pharma, l’azienda italiana che produce packaging per l’industria farmaceutica, ha affidato all’agenzia romana PalazziGas Events la produzione del Christmas Party svoltosi a Parma.
L’evento di una giornata al quale hanno partecipato 160 dipendenti è stato un’occasione per ripercorrere l’anno passato e discutere il futuro e si è tenuto al Paganini Congressi, trasformato in un accogliente chalet di montagna dal team dell’agenzia che ha curato tutte le fasi dell’evento: creatività, produzione, logistica e contenuti video.
PalazziGas Events porta un astronauta all’evento di Bormioli Pharma: Maurizio Cheli speaker del Christmas Party
L’accoglienza, l’accredito e il cocktail di benvenuto hanno avuto luogo nel foyer dove ogni dettaglio dell’allestimento, profumi e musiche compresi, ricreava l’atmosfera di una baita e del Natale. La parte più istituzionale della giornata, e cioè il meeting aziendale, si è invece tenuta nella Sala Pizzetti. Qui, con la moderazione della conduttrice Manuela Boselli, si sono succeduti gli interventi dell’amministratore delegato di Bormioli Pharma Andrea Lodetti e dell’astronauta nonché capo pilota collaudatore e imprenditore Maurizio Cheli. L’astronauta con la propria testimonianza ha stimolato la platea a fare di ogni vita un’avventura straordinaria e di ogni impresa un luogo eccezionale.
Dopo il meeting è stata la volta del dinner party. Su di un palco a tema natalizio creato per l’occasione si è esibito il quartetto di tromba, sax, chitarra e voce della live band Smoma le cui note hanno accompagnato la degustazione del menu esperienziale creato dalla chef Marta Pulini. Sullo sfondo il photocall a tema: un paesaggio innevato ricco di divertenti accessori di scena che è diventato il fondo di selfie e scatti da parte dei dipendenti Bormioli Pharma.
Il motto di PalazziGas Events è “we make things happen”: leggi qui come l’agenzia ha realizzato l’evento di lancio di E-Gap, il primo operatore europeo che fornisce un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità utilizzando mezzi propri.