esterni del Shangri La Roma di Omnia Hotel

Omnia Hotels rinnova gli alberghi di Roma con nuovi spazi per eventi

È tempo di restyling e nuovi progetti Mice per gli hotel romani di Omnia Hotels. Infatti il gruppo alberghiero creato tre anni fa dai fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini è oggi impegnato nei progetti di riqualificazione dei suoi alberghi della capitale.

«Il nostro gruppo è nato pochi mesi prima del lockdown ma non per questo abbiamo smesso di crederci», afferma l’amministratore delegato Francesco Lazzarini.

«Nel 2021 abbiamo aperto un albergo, il St. Martin, a seguito della completa ristrutturazione di un edificio in disuso, riqualificando così anche la zona. Ci siamo impegnati nelle collaborazioni con alcuni dei grandi eventi della città di Roma e ora continuiamo nel nostro percorso di crescita e sviluppo, con una particolare attenzione alla formazione dei collaboratori, fulcro dell’ospitalità, e alla valorizzazione del patrimonio edilizio».

Francesco e Riccardo Lazzarini, rispettivamente amministratore delegato e direttore operativo di Omnia Hotels, con Daniela Baldelli, direttore sales & marketing
Francesco e Riccardo Lazzarini, rispettivamente amministratore delegato e direttore operativo di Omnia Hotels, con Daniela Baldelli, direttore sales & marketing

Il portfolio di Omnia Hotels comprende: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina e l’Hotel Imperiale in via Veneto.

Inoltre fanno parte del gruppo l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’Eur, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni. E infine Hotel St. Martin, tra la Biblioteca Nazionale e piazza Indipendenza.

Omnia Hotels: gli alberghi che cambiano

Lo Shangri La Roma Eur dopo aver completato la ristrutturazione delle 213 camere e delle aree comuni ora avvia lo sviluppo dell’area congressuale. Infatti entro metà ottobre sarà completata una sala modulare di circa 200 metri quadrati. Inoltre entro il 2023 sarà realizzato il centro congressi di 1.500 metri quadrati. Invece nel 2024 saranno incrementate di 70 le camere e aprirà il nuovo ristorante del 4 stelle.

Una suite dell'Hotel Imperiale
Una suite dell’Hotel Imperiale

Aria di cambiamento anche per l’Hotel Imperiale e il Rose Garden Palace. Il primo, 4 stelle da 96 camere, è in fase di completamento del restauro della facciata. Il boutique hotel di 65 camere Rose Garden Palace, invece, oltre ai lavori per riportare a nuova luce la facciata, sarà rinnovato negli arredi e nel design.

Il restyling si svolgerà attraverso diverse fasi che interesseranno sia le camere sia le aree comuni con una particolare attenzione al giardino interno ideale per eventi.

Infine ha appena completato i lavori della facciata e del giardino interno il Donna Laura Palace, boutique hotel con 64 camere.

 

Scopri dove si posiziona Roma nella classifica Icca 2021.

Lascia un commento

*