I nuovi Hilton a Dubai sono Embassy Suites by Hilton Dubai Business Bay, che segna il debutto del marchio Embassy Suites by Hilton negli Emirati Arabi Uniti, e Hilton Garden Inn Dubai Business Bay.
Le strutture sono contigue tra loro e sono un ottimo punto di partenza per esplorare la città. Infatti sono a pochi minuti dalle attrazioni turistiche quali il Burj Khalifa e il Dubai Mall. Inoltre sono ben collegate ai principali centri d’affari come Dubai Design District, Emaar Square e Bay Square.
Non solo: Hilton Garden Inn Dubai Business Bay permette di accedere direttamente all’area congressi di Embassy Suites by Hilton Dubai Business Bay semplificando quindi la gestione dell’allotment per eventi dai numeri importanti.
Nuovi Hilton a Dubai: grandi spazi per il Mice
Con la maggior parte delle camere con vista sul Burj Khalifa, il primo Embassy Suites by Hilton degli Emirati Arabi Uniti occupa un imponente edificio di 30 piani. Le 104 suite e monolocali offrono l’opzione di suite comunicanti.
Una delle caratteristiche principali dell’hotel è la Fursa Ballroom. Cioè uno spazio per eventi di 650 metri quadrati che può ospitare più di 500 persone e dispone di soffitti alti, un’ampia area foyer e un ingresso privato dedicato. Inoltre, la luce naturale che filtra dalle grandi finestre crea un’atmosfera luminosa che valorizza qualsiasi evento. Per i viaggiatori d’affari, la struttura dispone di 5 sale riunioni e di un centro business.
L’offerta gastronomica dell’hotel comprende il Rio Restaurant & Lounge che serve bevande artigianali e piatti freschi della cucina mediterranea a bordo piscina, Drip Café e The Gourmet Yard. Quest’ultimo propone un’esperienza culinaria di alto livello, con specialità alla griglia, specialità Tandoori e wok.
La struttura dispone anche di una piscina a temperatura controllata, spa e palestra interna ed esterna aperta 24 ore su 24.
Hilton Garden Inn Dubai Business Bay è dotato di 229 tra camere e suite con vista sul centro di Dubai, piscina, palestra e centro benessere. Inoltre offre accesso diretto alla plenaria e alle sale riunioni dell’Embassy Suites by Hilton Dubai Business Bay, rendendolo una scelta ideale per incontri d’affari o sociali senza interruzioni.
L’hotel ospita il primo ristorante Together & Co degli Emirati Arabi Uniti. Cioè uno spazio sociale che offre un menu che comprende colazioni, pranzi e cene.
Approfondisci perché Dubai ha trionfato ai recenti World Mice Awards.