Lancio nuova Jeep

Nuova Jeep: a Prodea Group la presentazione di Avenger

Il momento clou dell’evento è stato la presentazione della nuova Jeep Avenger nella versione 2x4 e 4x4 nella versione elettrica e benzina

Advertisement

A Talent Garden Calabiana di Milano Jeep ha recentemente presentato a 190 dealer provenienti da tutta Italia la nuova Jeep Avenger, il nuovo Grand Cherokee e l’anteprima dei futuri progetti.

Il dealer meeting 2023 è stato realizzato da Prodea Group. L’agenzia ha curato ogni aspetto dell’evento, dagli allestimenti ai video, dalla segreteria organizzativa ai contenuti, fino al catering.

Il momento clou dell’evento è stato la presentazione della nuova Jeep Avenger nella versione 2×4 e 4×4 nella versione elettrica e benzina.

Leggi anche l’evento sempre firmato Prodea Group per Intesa Sanpaolo.

Il reveal della nuova Jeep Avenger

Reveal Jeep

L’agenzia ha allestito lo spazio meeting con schermo led di 11 metri di base e 3,5 di altezza. Inoltre erano presenti un palco di 14 metri e 4 auto esposte, di cui una nascosta per il reveal.

Una grande tenda nera separava lo spazio meeting dallo spazio catering dove sono stati serviti il welcome coffee e il buffet lunch.

Il reveal si è svolto con la caduta di teli gobbanti neri che celavano l’auto già presente in sala, con effetti speciali audio, video, luci e fumo.

All’evento erano presenti i più importanti manager di Stellantis e del brand. Per esempio, in ordine di speech: Novella Varzi, country manager Jeep Italia, Daniele Calonaci, head of Jeep Design Enlarged Europe, Gabriele Conti, marketing manager Jeep Italia, Eric Laforge, nuovo head of Jeep Enlarged Europe, e Santo Ficili, country manager Stellantis Italia.

Il lancio di Star Wars: The Mandalorian

Un altro recente evento firmato  Prodea Group è stato il lancio italiano della terza serie televisiva di Star Wars: The Mandalorian.

L’agenzia ha affiancato Disney per organizzare una serata ad hoc a Milano. La location scelta è stata Spazio San Babila, situato tra il quadrilatero della moda e corso Vittorio Emanuele.

Duecento tra fedelissimi fan di Star Wars, blogger e influencer appassionati di Guerre Stellari invitati da Disney hanno visto in anteprima il primo episodio della serie.

Chiaramente in una scenografia dichiaratamente “mandolariana” realizzata in collaborazione con lo street artist Zoow24.

Lascia un commento

*