Modena, città storica e dinamica, si sta affermando come destinazione chiave per il mercato congressuale grazie anche al gruppo RMH: Rosaria Marazzi Hotels.
Con l’apertura a settembre 2023 del nuovo RMH Modena Raffaello, la presenza del gruppo si è consolidata su due strutture di eccellenza: RMH Modena Raffaello e RMH Modena Des Arts, situati a pochissimi km di distanza l’uno dall’altro, offrono un portfolio completo per ogni tipologia di eventi.
RMH Modena Raffaello
Il nuovo RMH Modena Raffaello è una struttura rinnovata che propone ospitalità dinamica e contemporanea, con 31 appartamenti e 67 camere deluxe e suite. Gli appartamenti, ideali per soggiorni medio-lunghi, sono perfetti per businessman in un’area ricca di aziende di rilievo. La struttura dispone di un centro congressi con la Sala plenaria Rosaria Marazzi da 270 posti, modulabile in due sale separate, e tre sale più piccole denominate Autodromo di Imola, Autodromo di Misano e Autodromo di Monza, con una capacità complessiva di 140 posti.
RMH Modena Des Arts
Il RMH Modena Des Arts, con sette sale meeting modulabili che possono ospitare fino a 240 posti, è un punto di riferimento per eventi di grandi dimensioni; ogni sala dispone di luce naturale e attrezzature moderne. L’hotel combina varie funzionalità e un senso estetico unico in perfetto equilibrio. Un punto di forza del RMH Modena Raffaello è il Living Bar Bistrot, aperto sia agli ospiti dell’hotel che al pubblico. Il lounge bar e bistrot rappresenta il nuovo “place to be” a Modena, con arredi contemporanei e un’atmosfera accogliente. Aperto dalla colazione alla cena, offre un ambiente giovane e casual, perfetto anche per lo smart working e coworking.
La ristorazione del RMH Modena Raffaello è curata dallo chef stellato Luca Marchini, che firma il ristorante fine dining Sottoluce; la qualità assoluta dei piatti del Living Bar Bistrot, realizzati con prodotti stagionali, garantisce un’esperienza culinaria di alto livello.
Non solo Modena
Il gruppo RMH Rosaria Marazzi Hotels, con il suo progetto, ha saputo fare della passione per l’hotellerie un business di successo; oltre agli hotel di Modena, il gruppo annovera il RMH Lopud Lafodia Resort & Wellness in Croazia, consolidando una presenza internazionale. Modena, con le sue nuove strutture alberghiere, si pone dunque come una città chiave per il mercato congressuale, destinazione ideale per chi cerca un soggiorno di qualità, sia per lavoro che per piacere.