Milano Fiera

Fiera Milano diventa “smart city”

Nuove attività e nuovi servizi connessi, per uso lavorativo ma non solo, al quartiere Fiera Milano, dove si approccia il concetto di smart city, in partnership con Inwit.

Un accordo importante, di 15 anni, che vede Inwit gestore delle infrastrutture di telecomunicazione nel quartiere fieristico a Rho e presso Allianz MiCo a Milano.

Si parla di Mice, ma non solo. Con un totale di oltre 550.000 metri quadrati, serviti da torri di telecomunicazioni mobili, Distributed antenna system (Das), Small cells e fibra ottica.

Durante gli eventi, milanesi e di Fiera, espositori e visitatori avranno più copertura e servizi innovativi. In termini di domotica, ma anche sicurezza e tra i momenti utili per sfruttare queste tecnologie, di certo anche i Giochi olimpici Milano-Cortina 2026.

Fiera Milano è soddisfatta, rimanendo al passo con la concerrenza Mice estera in tema di infrastrutture digitali. Che, ricordano, saranno sempre e comunque condivise e aperte a tutti gli operatori. La connettività 5G sarà “sia outdoor che indoor”.

 

—> In tema di presenza turistica a Milano, può interessarti sapere le nuove tariffe di soggiorno 2024

Lascia un commento

*