È Maria Guadalupe Lucasevich la nuova head of Mice di Sinergie, agenzia di eventi controllata al 100% da SG Company Società Benefit.
La manager è molto conosciuta e apprezzata nella meeting industry. Infatti ha maturato nel corso degli anni una vasta esperienza nel settore di eventi e viaggi incentive.
Per 10 anni ha ricoperto il ruolo di direttrice della divisione Mice in Cisalpina Tours dopo aver ricoperto incarichi di coordinamento e responsabilità in ambito commerciale ed operativo sempre maggiori e misurandosi con realtà di primo piano quali Cwt Meetings & Events ed Hotelplan.
In Sinergie Maria Guadalupe Lucasevich sarà a capo del team di planning e project manager, del reparto voli e delle segreterie organizzative, che andrà a rafforzare ulteriormente l’area Mice lavorando a stretto contatto con il neo responsabile eventi Corrado Giovenco.
«Sono molto felice di entrare a far parte di un gruppo stimolante, dinamico e in forte crescita espansiva, in cui la tutela dell’ambiente è parte integrante del modo di fare impresa ed alla cui base ci sono valori fondati su sensibilità e rispetto, qualità che si sposano al meglio con i tratti della mia persona», commenta Maria Guadalupe Lucasevich.
«Sono pronta a iniziare questa nuova avventura con entusiasmo, passione per questo lavoro e voglia di affrontare nuove sfide. Sarà un nuovo capitolo della mia vita professionale da scrivere, non da sola ma con l’aiuto dei colleghi con cui avrò il privilegio di lavorare».
Anche l’amministratore delegato del gruppo, Davide Verdesca, è molto felice e soddisfatto di avere nel proprio team Maria Guadalupe. «Sono assolutamente entusiasta ed impaziente di averla nella mia squadra!».
Sono sicuro che la miglior professionista, ma anche la migliore persona, gentile ed elegante, nello stile e nell’essere, sia tutto ciò che meticolosamente stavamo cercando. Non ho alcun dubbio che svolgerà un ottimo lavoro in qualità di head of Mice per il team di Sinergie. Forza Lupe!».