Evento Lancome

Lancôme incontra le brand ambassador d’Italia con un tour esperienziale

L'agenzia Sinergie ha firmato l'Happy Together Tour", evento che si è dipanato lungo la Penisola in 6 tappe

Lancôme, il brand di cosmetici di lusso del Gruppo L’Oréal, ha recentemente concluso il suo tour formativo realizzato grazie alla collaborazione con l’agenzia di eventi Sinergie, società parte di Sg Company Società Benefit.

Happy Together Tour“, questo era il nome dell’evento, si è dipanato lungo la Penisola in 6 tappe. Infatti il tour ha attraversato le città di Padova, Napoli, Firenze, Bologna, Palermo e Milano nel periodo da aprile a maggio. Obiettivo? Offrire alle brand ambassador un’esperienza in cui formazione e intrattenimento fossero fuse in un unico evento.

Sinergie ha infatti garantito un’esperienza immersiva e indimenticabile per tutte le partecipanti.

Per esempio, durante una cena esperienziale le ospiti hanno avuto l’opportunità di sperimentare il menu appositamente creato per l’occasione. Infatti ogni portata era ispirata alle note olfattive dei prodotti Lancôme. In particolare, il profumo del bergamotto ha conferito una nota distintiva a ogni piatto.

La serata è stata allietata dalla presenza di un pianista con voce che ha intrattenuto i partecipanti per tutta la durata della cena. E non poteva mancare l’interpretazione live dell’iconica canzone What a Wonderful World.

Lancôme rafforza il legame con le ambasciatrici

Lancome, evento di Sinergie

L’Experience Tour ha consentito alle brand ambassador di toccare con mano e vivere in prima persona l’esperienza immersiva del lancio di nuovi prodotti Lancôme. Tra questi, la crema Rènergie H.P.N 300-Peptide Creme, il fondotinta Teint Idole Ultra Wear e la nuova versione del profumo La Vie Est Belle con le iconiche ali sempre più lussuose.

Soddisfazione da parte del cliente, come confermano le parole di Veronica Bignamini, education manager di Lancôme: «Siamo entusiasti dell’opportunità che il tour ha offerto alle nostre brand ambassador di vivere un’esperienza indimenticabile. Questo evento ha rafforzato il legame tra il brand e le nostre ambasciatrici, fornendo loro una formazione completa sui nostri prodotti iconici».

Scopri come Sinergie ha realizzato le cerimonie di apertura e chiusura del Festival Olimpico della Gioventù Europea.

Lascia un commento

*