Silverstone

Hilton apre un hotel sul circuito di Silverstone

Apertura prevista nel 2020 per il debutto di Hilton a Silverstone, il circuito inglese sul quale nel 1950 si svolse la prima gara di Formula Uno (vedilo qui). Il nuovo hotel che si chiamerà Hilton Garden Inn Silverstone sarà costruito sul rettilineo internazionale e disporrà di un ristorante, una caffetteria, una terrazza panoramica e 197 camere con balconi, postazioni privilegiate per ammirare le corse.

Hilton Garden Inn Silverstone, albergo ad hoc per gli eventi (motoristici e non)

La struttura sarà la soluzione ideale per ospitare non solo chi partecipa a viaggi incentive ma anche a meeting e convention aziendali combinati con l’opportunità di assistere agli eventi sportivi in calendario nel circuito. Una passerella pedonale collegherà infatti l’Hilton Garden Inn Silverstone al Silverstone Wing, il centro congressi che si sviluppa lungo una superficie di 12.500 metri quadrati e che comprende: 5 grandi sale meeting (4 da 1.200 posti, una da 800), un media centre di oltre 1.500 metri quadrati, un business centre con 7 sale e un auditorium di 141 metri quadrati.

Costruito negli anni Quaranta quale aeroporto militare, il circuito si trova nel cuore della Motorsport Valley, la regione delle Midlands del sud e dell’Oxfordshire dove hanno sede team della Formula Uno tra i quali McLaren, Red Bull e Mercedes.

Lascia un commento

*