Si chiude con risultati positivi, lo sviluppo del network alberghi nei primi sei mesi del 2023, per il gruppo BWH Hotels Italia. Si perseguono i target dati a fine 2022, per BWH: Sono dieci le strutture in altrettante destinazioni ad arricchire l’offerta del Gruppo, aderendo alle diverse soluzioni di brand.
“Il semestre appena concluso è il frutto di un lavoro di costanza e negoziazione del team sviluppo e di tutti i nostri professionisti che rendono BWH un partner di riferimento per l’attività alberghiera e un veicolo di migliori performance.” Dichiara Sara Digiesi, CEO del Gruppo.
“Dieci nuovi contratti, sette in nuove destinazioni, per un totale camere superiore a 450, rappresentano un risultato estremamente positivo e sono la chiara risposta degli imprenditori al valore della nostra proposta che si rafforza anche in ambito tipicamente leisure”.
I nuovi alberghi che negli ultimi mesi hanno siglato un accordo di affiliazione con il Gruppo sono:
Best Western Hotel Principe di Lampedusa – Palermo
Best Western Hotel Martello – Lampedusa
Hotel Centrale, BW Signature Collection – Tirano, Sondrio
Best Western Hotel Leonardo Da Vinci – Erba, Como
Hotel Massafra – Massafra, Taranto
Hotel Fiera Verona – Verona
Sabaudia Hotel & SPA – Sabaudia
Shelley e delle Palme – Lerici, La Spezia
New Construction – Siracusa
New Construction – Reggio Calabria
Sono già prenotabili sui sistemi BWH gli alberghi nelle strutture di Palermo, Lampedusa, Tirano ed Erba.
Entro il prossimo autunno, lo diventeranno gli hotel di Massafra, Verona e Sabaudia e, a seguire nel 2024, gli alberghi new construction e oggetto di rilevanti interventi di restyling.