Gattinoni Events

Gattinoni MICE diventa Gattinoni Events e cresce del 20%

Volano gli affari per Gattinoni MICE, che nel 2024 diventa Gattinoni Events, mentre cresce del 20%. Già perchè le previsioni sono state superate.

La Business Unit MICE Gattinoni chiude il 2023 con stima di fatturato a 60 milioni di euro. Merito anche del lavoro di Elisa Presutti, fresca Managing Director, che potenzia l’ufficio comunicazione. Nuove risorse, 24 precisamente, tra cui art director, copy, project manager e producer.

La Live Communication ha raddoppiato i volumi e il team si è aggiudicato l’oro ai BEA Awards, nella categoria “Eventi B2B” con “From Now On” per Lamborghini Italia.

Il cambio di marcia della Business Unit sposa lo sviluppo del segmento dei Grandi Eventi. Il 35% del fatturato arriva da operazioni superiori a 1 milione di euro, il 20% è rappresentato da viaggi Incentive, il resto sono Eventi.

Ora Gattinoni MICE diventa Gattinoni Events, una società a tutti gli effetti. L’obiettivo è riconfermare i successi e aggiungervi un occhio più internazionale in tema di clientela prospect all’estero.

Gattinoni Events, Settori

Oltre al mondo auto, in evidenza, il segmento Healthcare ha raddoppiato. Mentre il segmento Incentive ha riconfermato i livelli dello scorso anno.

Commenta Elisa Presutti: “Il mio ringraziamento all’intero team non è puramente formale. Questi risultati non sarebbero stati possibili senza l’impegno, la dedizione e la professionalità di ogni elemento.

Il senso di appartenenza, l’esperienza di chi era in azienda da anni, la motivazione dei nuovi ingressi, hanno generato una grande energia. Tutti si sono spesi in creatività e tecnica, formazione sulle nuove tecnologie, attenzione al cliente. Desidero esprimere la mia gratitudine, si tratta di un successo totalmente condiviso”.

Lascia un commento

*