gattinoni mice presutti

Gattinoni spinge sul Mice nel 2023: +50% con Elisa Presutti

La divisione eventi Gattinoni, guidata da Elisa Presutti, chiude il 2022 a 35,5 milioni e prevede incrementi oltre 50%: maggiore penetrazione nel grandi eventi

Molte attività Mice in sviluppo, sotto la gestione di Elisa Presutti, Managing Director Events Gattinoni Group.

Il 2023 parte bene, contando i risultati 2022 (volume d’affari pari a 35,50 milioni di euro) e l’obiettivo di raggiungere un volume d’affari di 50,20 milioni di euro (+50% abbondante, su base annua).

Gattinoni Mice

La strategia di sviluppo punta a incrementare la penetrazione nel mercato dei grandi eventi, con punto di forza l’approccio integrato. Gattinoni offre infatti servizi a 360°, dalla creatività alla logistica. La parola d’ordine è nuovo corsocon la riorganizzazione del team di lavoro e un potenziamento dell’area comunicazione. Forte spinta alla Live Communication.

Proposte innovative

“Siamo soddisfatti dei risultati dello scorso anno – spiega Elisa Presutti – realizzati in un momento complesso e in un mercato ancora discontinuo, con poca pianificazione. Siamo entusiasti anche delle risposte dai primi mesi dell’anno e abbiamo già acquisito progetti importanti. Molti altri sono in fase di definizione, grazie a partnership strategiche con creativi quotati, provenienti anche da mondi lontani dagli eventi, siamo in grado di offrire proposte innovative e unconventional.

La Presutti ha progetti ambiziosi e punta ad aggiudicarsi grandi eventi, offrire alle aziende esperienze memorabili, potenziare la propria squadra e l’empowerment femminile. L’experience è nuovamente uno dei principali asset nelle strategie di marketing dei brand.

Gattinoni mi ha permesso di passare dalla dimensione prettamente digitale a quella umana, che è la mia vera passione, perché l’emozione della diretta è impareggiabile. Sono tornata a lavorare con persone amiche, in presenza e con tutta la carica di un momento di ripresa del mercato. Il pay off “esperienze da vivere” verrà concretizzato in ogni nostro progetto” conclude la managing director events di Gattinoni.

Lascia un commento

*