Eventi in Marocco

Eventi in Marocco nel palazzo del Sultano

L’ex residenza estiva del Sultano di Rabat affacciata sull’Oceano Atlantico è rinata come Four Seasons Hotel Rabat at Kasr Al Bahr

Sorge dalla riqualificazione e ampliamento di un leggendario palazzo della Città Imperiale Four Seasons Hotel Rabat at Kasr Al Bahr, nuovo indirizzo per eventi in Marocco.

Lo storico edificio di Rabat, restaurato e valorizzato in ogni minimo dettaglio in collaborazione con Atlantic Coast Hospitality, è stato un tempo residenza estiva del Sultano e successivamente ospedale militare.

Il nuovo hotel 5 stelle comprende 6 edifici storici e 5 nuovi ed è circondato da 5 ettari di giardini: una vera oasi fronte oceano a pochi minuti dalla Kasbah, dalla Medina e dagli altri luoghi di interesse nel cuore della capitale del Marocco dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per la sua affascinante miscela di passato arabo-musulmano e modernità d’influenza europea.

Four Seasons Hotel Rabat at Kasr Al Bahr: nuovo 5 stelle per il Mice

Four Seasons Hotel Rabat at Kasr Al Bahr

Four Seasons Hotel Rabat at Kasr Al Bahr dispone di 200 tra camere e suite, molte con balconi o terrazze affacciati sull’oceano o sui giardini circostanti. Punta di diamante è Sultan’s Riad. Si tratta di sontuoso edificio del XVIII secolo di quasi 1.000 metri quadrati con 3 camere e piscina privata a sfioro.

L’hotel offre diverse esperienze culinarie. Cioè Brasserie Marie, incentrata sulla cucina francese classica, il Verdello con una proposta mediterranea e il Flamme per un’esperienza più informale presso le piscine all’aperto.

Non mancano poi bar, centro fitness aperto 24 ore su 24 e 2 piscine all’aperto, tra cui un’infinity pool con vista sull’oceano.

Per quanto riguarda gli spazi per eventi in Marocco, si estendono fino a 2.700 metri quadrati. Il centro congressi comprende un’ampia Royal Ballroom ampia 1.000 metri quadratie 8 meeting room. A disposizione degli event planner anche una terrazza per eventi privati.

Le prenotazioni sono aperte da maggio 2024.

Lascia un commento

*