Manca sempre meno a Uefa Euro 2024, il campionato europeo di calcio che si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.
Un grande evento sportivo e anche un’occasione per le aziende di premiare e gratificare i propri dipendenti, partner e top client con pacchetti per essere spettatori degli incontri che vedranno sfidarsi 24 squadre in 10 città, comprese Monaco di Baviera e Berlino, sedi rispettivamente della partita di inizio e della finale.
Gli official hospitality packages per Euro 2024
Il riferimento in Italia per acquistare i pacchetti aziendali ma anche per clienti singoli per Euro 2024 è l’agenzia di eventi e congressi Aim Group International.
I clienti hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di partite e categorie di prodotti.
Infatti oltre ai pacchetti per le singole partite sono disponibili anche le opzioni Follow My Team (seguo la mia squadra) o Venue Series (tutte le partite che si tengono in uno stadio). Così come Final Series che include tutte le semifinali e la finale a Berlino.
Inoltre all’interno degli Hospitality Packages, i clienti possono selezionare la categoria di prodotto preferita: Skybox, Platinum Lounge, Prestige Lounge e Club Lounge, tutte personalizzate con caratteristiche uniche.
Tutti gli Hospitaly Packages includono un servizio catering di alta qualità e posti a sedere premium nello Stadio.
L’opportunità per le aziende
«Uefa Euro 2024 è un’opportunità imperdibile per le aziende di condividere divertimento ed emozioni con dipendenti, clienti e partner» commenta Armando Mastrapasqua, managing director di Aim Sport, la divisione di Aim Group International specializzata nella gestione degli eventi sportivi.
«Per i clienti aziendali è essenziale poter contare su servizi di qualità, pagamenti e prenotazioni sicuri, nonché su un servizio di assistenza affidabile e strutturato. È per questo che siamo orgogliosi di poterli supportare offrendo i 2024 Hospitality Packages anche in Italia».
I pacchetti sono disponibili l’acquisto online su 2024-hospitality.com o attraverso la rete di agenti di vendita locali.
Ad Aim Group la Certificazione Iso 20121 per la Gestione Sostenibile degli Eventi
![Annalisa Ponchia nuovo sustainability manager del gruppo.](https://www.missionline.it/wp-content/uploads/2024/03/Annalisa-Ponchia-nuovo-sustainability-manager-di-Aim-Group-International.jpg)
Aim Group International sta rafforzando il percorso di sostenibilità. Tra le iniziative, il conseguimento della Certificazione Iso 20121 per la Gestione Sostenibile degli Eventi e la nomina di Annalisa Ponchia quale nuovo sustainability manager del gruppo.
La Certificazione Iso 20121 riguarda tutte le società con sede in Italia, le filiali e società sussidiarie – tra cui Aim Education, Aim Sport e Aim Communication – e tutte le aree di attività.
Già direttore innovazione del gruppo, Annalisa Ponchia porta con sé un bagaglio di esperienza e un forte impegno nello sviluppo del piano di sostenibilità di Aim Group.
Nel suo nuovo ruolo, Annalisa avrà il compito di guidare la gestione e la produzione di eventi sostenibili.
Lavorando a stretto contatto con i clienti e con il supporto di Simona Robagliati, quality assurance di Aim Group International, la manager si occuperà di personalizzare le strategie per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dei clienti, assicurando che le loro aspirazioni di sostenibilità siano realizzate.
La prossima tappa fondamentale per Aim Group è la pubblicazione del primo Rapporto di Sostenibilità.