Euro 2024

Uefa Euro 2024: Aim Group International rivenditore Italia dei pacchetti aziendali

Il campionato europeo di calcio che si svolgerà in Germania questa estate è un’occasione per le aziende di premiare i propri dipendenti, partner e top client con pacchetti per essere spettatori degli incontri

Advertisement

Manca sempre meno a Uefa Euro 2024, il campionato europeo di calcio che si svolgerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.

Un grande evento sportivo e anche un’occasione per le aziende di premiare e gratificare i propri dipendenti, partner e top client con pacchetti per essere spettatori degli incontri che vedranno sfidarsi 24 squadre in 10 città, comprese Monaco di Baviera e Berlino, sedi rispettivamente della partita di inizio e della finale.

Gli official hospitality packages per Euro 2024

Il riferimento in Italia per acquistare i pacchetti aziendali ma anche per clienti singoli per Euro 2024 è l’agenzia di eventi e congressi Aim Group International.

I clienti hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di partite e categorie di prodotti.

Infatti oltre ai pacchetti per le singole partite sono disponibili anche le opzioni Follow My Team (seguo la mia squadra) o Venue Series (tutte le partite che si tengono in uno stadio). Così come Final Series che include tutte le semifinali e la finale a Berlino.

Inoltre all’interno degli Hospitality Packages, i clienti possono selezionare la categoria di prodotto preferita: Skybox, Platinum Lounge, Prestige Lounge e Club Lounge, tutte personalizzate con caratteristiche uniche.

Tutti gli Hospitaly Packages  includono un servizio catering di alta qualità e posti a sedere premium nello Stadio.

L’opportunità per le aziende

«Uefa Euro 2024 è un’opportunità imperdibile per le aziende di condividere divertimento ed emozioni con dipendenti, clienti e partner» commenta Armando Mastrapasqua, managing director di Aim Sport, la divisione di Aim Group International specializzata nella gestione degli eventi sportivi.

«Per i clienti aziendali è essenziale poter contare su servizi di qualità, pagamenti e prenotazioni sicuri, nonché su un servizio di assistenza affidabile e strutturato. È per questo che siamo orgogliosi di poterli supportare offrendo i 2024 Hospitality Packages anche in Italia».

I pacchetti sono disponibili l’acquisto online su 2024-hospitality.com o attraverso la rete di agenti di vendita locali.

Ad Aim Group la Certificazione Iso 20121 per la Gestione Sostenibile degli Eventi

Annalisa Ponchia nuovo sustainability manager del gruppo.
Annalisa Ponchia nuovo sustainability manager di Aim Group International

Aim Group International sta rafforzando il percorso di sostenibilità. Tra le iniziative, il conseguimento della Certificazione Iso 20121 per la Gestione Sostenibile degli Eventi e la nomina di Annalisa Ponchia quale nuovo sustainability manager del gruppo.

La Certificazione Iso 20121 riguarda tutte le società con sede in Italia, le filiali e società sussidiarie – tra cui Aim Education, Aim Sport e Aim Communication – e tutte le aree di attività.

Già direttore innovazione del gruppo, Annalisa Ponchia porta con sé un bagaglio di esperienza e un forte impegno nello sviluppo del piano di sostenibilità di Aim Group.

Nel suo nuovo ruolo, Annalisa avrà il compito di guidare la gestione e la produzione di eventi sostenibili.

Lavorando a stretto contatto con i clienti e con il supporto di Simona Robagliati, quality assurance di Aim Group International, la manager si occuperà di personalizzare le strategie per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dei clienti, assicurando che le loro aspirazioni di sostenibilità siano realizzate.

La prossima tappa fondamentale per Aim Group è la pubblicazione del primo Rapporto di Sostenibilità.

Lascia un commento

*