cooking-team-building-Cantine-Tinazzi

Cooking team building per aziende sul lago di Garda

Per gli event planner che vogliono organizzare cooking team building sul lago di Garda un indirizzo di riferimento è Tenuta Valleselle, dimora di campagna dell’azienda vinicola Cantine Tinazzi

Advertisement

Cucinare insieme è un’attività perfetta per il team building aziendale. Infatti è una proposta che stimola la capacità di lavorare in gruppo, la gestione del tempo e la creatività.

Per gli event planner che vogliono organizzare cooking team building sul lago di Garda un indirizzo di riferimento è Tenuta Valleselle.

La dimora di campagna dell’azienda vinicola Cantine Tinazzi torna infatti a  organizzare esperienze legate al food per privati ed aziende.

Tenuta Valleselle è una location per eventi situata a Bardolino, sulle colline del lago di Garda e circondata da 16 ettari di vigneti e uliveti.

Acquistata nel 1986 dalla famiglia Tinazzi dalla comunità dei Frati Camaldolesi è stata al centro di un accurato intervento di ristrutturazione. Oggi dispone di una sala ricevimenti da circa 80 posti e spazi all’aperto per cocktail di benvenuto e suggestive cene tra i filari.

Le proposte Tinazzi per i cooking team building

Vigneto di Cantine Tinazzi

Come si svolgono i cooking team building? Durante le cooking class gli ospiti – fino a 20 persone – indossano il grembiule di Tinazzi e trascorrono la mattinata insieme ad alcuni dei più rinomati chef del territorio, pronti a dispensare trucchi e consigli.

Sotto la loro guida attenta imparano a scegliere i prodotti di stagione, impastare, stendere e preparare la pasta fatta in casa, preparare le ricette tradizionali, il tutto accompagnato sempre dai vini Tinazzi.

Scopri di più sul trend degli eco team building.

Esperienze personalizzabili

Gli organizzatori di eventi possono scegliere tra 3 tipi di menù. Quello base prevede un dolce (Tiramisù) e le tagliatelle home made con sugo di verdure. Invece le versioni premium e luxury comprendono 4 piatti. E cioè antipasto, pasta ripiena fatta in casa, un secondo di carne o pesce e un dolce.

Chiaramente in base alle esigenze si possono elaborare menù vegetariani, vegani o privi di determinati allergeni. E ogni attività è personalizzabile a seconda delle esigenze degli organizzatori di eventi.

A cottura ultimata, dopo una visita al vigneto, arriva il momento del pranzo. I partecipanti si accomodano intorno al tavolo per condividere i piatti preparati, accompagnati da una selezione di vini di casa Tinazzi.

Interessato al team building? Approfondisci l’art coaching.

Lascia un commento

*