Anantara

Anantara sceglie l’Irlanda per il suo primo hotel urbano in Europa

In attesa di aprire una struttura anche a Milano (leggi qui la notizia), Anantara, il brand di lusso gestito in Europa da NH Hotel Group, sceglie l’Irlanda per il suo primo hotel urbano in Europa. Tra pochi mesi, infatti, diventerà operativo il rebranding del The Marker Hotel di Dublino con l’insegna Anantara Hotels, Resorts & Spas.

NH Hotel Group assumerà così la gestione in regime di locazione del 5 stelle di proprietà di Deka Immobilien, uno dei principali gestori di investimenti immobiliari del Vecchio Continente. L’accordo siglato, sottolinea il Ceo di NH Hotel Group, Ramón Aragonés: “Ci consente di portare per la prima volta sul mercato irlandese una proposta di valore totalmente diversa. Il brand Anantara è in grado di attrarre i viaggiatori offrendo loro esperienze autentiche in una posizione privilegiata nella città di Dublino”.

Scopri qui come sarà l’albergo che NH Hotel aprirà a Milano, nel quartiere CityLife.

Anantara The Marker Hotel: il design per gli eventi

Anantara
Una suite del The Marker Hotel di Dublino

Situato nel quartiere dei Docklands, a poca distanza dall’International financial services centre e dal Bord Gáis Energy theatre, The Marker è l’unico albergo a 5 stelle della zona. Associato a The Leading Hotels of the World, dispone di 187 stanze dal design contemporaneo dislocate su 6 piani, di una terrazza panoramica e di 8 sale per eventi e riunioni capaci di ospitare da 10 a 250 persone.

Guarda qui il video di presentazione dell’offerta Mice di The Marker 

Caratterizzato da uno stile ed elementi architettonici futuristici ispirati alle forme geometriche che esistono naturalmente in Irlanda, The Marker è l’hotel dei primati: il ristorante La Brasserie è stato recentemente riconosciuto come il miglior ristorante alberghiero dalla Restaurant Association of Ireland e il centro benessere è stato nominato più volte “Spa dell’anno” dal quotidiano Irish Tatler.

L’hotel di Dublino sarà il primo Anantara hotel urbano, ma il terzo del brand in Europa dopo l’Anantara Vilamoura Algarve Resort in Portogallo e l’Anantara Villa Padierna Palace a Marbella, in Spagna.

Scopri chi sono i migliori cocktail bar d’albergo secondo Gambero Rosso.

Lascia un commento

*