Evento-Amway

Amway festeggia i risultati della forza vendita cinese con un evento che celebra il made in Italy

A Milano un evento in 3 atti che ha unito moda, musica e teatro esaltando la bellezza e la cultura italiana

Amway, azienda nel settore della vendita diretta di prodotti per il benessere e la bellezza, con oltre 100 sedi nel mondo, ha scelto la prestigiosa cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano per ospitare “Meraviglioso“. Cioè l’evento organizzato da Triumph Italy per celebrare il successo della forza vendite della divisione cinese dell’azienda.

La cena di gala del 7 maggio ha visto 800 partecipanti.

Riuniti per festeggiare i risultati raggiunti dall’azienda, si sono visti catapultare all’interno di un evento concepito come una vera e propria opera teatrale.

Infatti sotto la direzione artistica e regia di Cristian Taraborrelli la serata è stata un omaggio alla magnificenza del patrimonio culturale italiano, espressa in 3 diverse declinazioni del concetto di bellezza Made in Italy. Cioè: moda, musica e teatro, estetica.

Cena di gala in 3 atti per Amway

Sviluppata in 3 atti come le più classiche delle opere teatrali, la cena di gala ha vissuto momenti artistici e culturali di grande spessore.

Per esempio, la presentazione delle creazioni di Angela Buscemi, che ha raccontato 3 periodi storici trasformandoli in capi scultorei ispirati al Barocco, agli anni ’20 e alla passione circense di Federico Fellini.

Beppe-Vessicchio

Inoltre il Maestro Beppe Vessicchio ha aperto lo show dirigendo un’orchestra sinfonica di 23 elementi, con il soprano Giacinta Nicotra per poi perseguire, durante la serata, a un omaggio alle colonne sonore dei capolavori del cinema italiano.

Successivamente Virna Toppi, prima ballerina della Scala, ha incantato il pubblico con un balletto classico “en pointe” che si è evoluto in una coreografia moderna creata da Thomas Signorelli e interpretata da 20 performer.

Evento-Triumph-Meraviglioso

Infine il finale ha visto una parata trionfale di tutti gli artisti, musicisti e performer, in una citazione del celebre finale di “8 e mezzo” di Fellini, creando un momento di grande emozione.

Triumph Italy Milano: 6 mesi di lavoro per l’evento Meraviglioso

Simone Coggi, general manager della sede Triumph Italy di Milano, sottolinea: «Questo evento ha richiesto una grande complessità in termini progettuali e organizzativi, senza dimenticare la forte componente creativa che ha permeato l’intero progetto: un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita di Triumph; in tal senso, il successo dell’evento e la soddisfazione del cliente è per noi motivo di orgoglio e consapevolezza di essere sulla strada giusta».

Conclude Umberto Cigognini, direttore creativo della sede Triumph Italy di Milano: «Meraviglioso è il perfetto esempio di come l’alchimia tra obiettivi del cliente e idea creativa e produttiva dell’agenzia, possa creare un prodotto esperienziale unico: 6 mesi di lavoro che ci hanno spinto e stimolato ad alzare l’asticella in ogni reparto dell’agenzia».

Scopri la nuova divisione di Triumph Group International dedicata agli eventi di lusso.

Lascia un commento

*