Zucchetti incontra spedizionieri e fornitori di soluzioni in ambito trasporti e logistica alla fiera Transpotec, a Milano dall’8 all’11 maggio 2024.
Lo scopo è proporre, con la sua offerta integrata, soluzioni ben oltre la tecnologia di base e sempre più all’avanguardia. La digitalizzazione come unica alleata per ottenere un vantaggio competitivo e affrontare sfide condivise: riduzione dei costi, aumento della produttività di magazzini e reti di trasporto e un cambiamento sostenibile nel tempo.
In fiera avranno un’importanza sempre maggiore le tendenze legate all’innovazione tecnologica. Nella contemporaneità, infatti, le priorità sono sempre di più la digitalizzazione dei processi, l’automazione e l’applicazione dell’intelligenza artificiale.
L’unicità della proposta di Zucchetti poggia sul fatto che il gruppo si pone come abilitatore di successo dei suoi clienti perché prevede di affrontare tutti gli aspetti in modo integrato: l’esperienza pluriennale di Zucchetti in ambito ERP, Maintenance ed Energy management e HR, unita a quelle di aziende specializzate con soluzioni verticali dedicate al settore, consente infatti di soddisfare tutte le esigenze degli operatori.