Visirun ha presentato in anteprima il video parte della nuova campagna di comunicazione integrata. Lo ha fatto in occasione di Transpotec Logitec, evento fieristico che si è tenuto a Verona dal 21 al 24 febbraio e dove sono convenuti i principali attori del trasporto logistico operanti in Italia.
La società parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle flotte aziendali, ha quindi presentato “Connect Your Business”, una campagna multicanale, diffusa in tutta Italia, destinata ai fleet manager e alle imprese che utilizzano flotte aziendali.
Il fulcro della campagna è un video che, come detto, è stato presentato a Transpotec Logitec che sarà on air a partire dal secondo trimestre dell’anno. Il fulcro è la telematica, settore chiave per il settore: la produzione, infatti, mette in luce i benefici che questa disciplina offre a tutti coloro che si occupano di gestione delle flotte, inclusi i 4 pilastri aziendali (ambiente, clienti, dipendenti e mercato) ed enfatizza i valori di Visirun, condivisi con la capogruppo Verizon Connect.
Tecnologia GPS per la gestione delle flotte auto aziendali
Il progetto, in cui viene raccontato l’impatto che la tecnologia GPS ha sulla vita e sul lavoro delle persone, è stato diretto dal pubblicitario e regista italiano Erminio Perocco insieme al suo team creativo. Racconta di come le soluzioni tecnologiche non solo siano in grado di offrire benefici in termini di risparmio, sicurezza e sostenibilità, ma favoriscano il successo di imprenditori, professionisti e manager che con passione e determinazione lavorano ogni giorno per garantire l’efficienza delle proprie flotte.
Il software di Visirun, infatti, si basa su una tecnologia che consente di geolocalizzare i veicoli praticamente in tempo reale (da PC e da dispositivi mobili), verificare i percorsi compiuti, la distanza del mezzo rispetto alla destinazione, il quantitativo di carburante consumato. Visirun aiuta a definire l’itinerario migliore, a pianificare la manutenzione dei veicoli ed è dotato di una serie di funzionalità che contribuiscono a tutelare la sicurezza di autisti, veicoli e merci. In questo breve filmato una pratica sintesi.
Lo scorso mese di novembre, Visirun ha partecipato ai Mission Fleet Awards, il primo e unico premio del settore delle flotte auto aziendali organizzato da questa casa editrice (Newsteca). L’azienda ha vinto come “Miglior servizio di telematica per la flotta auto” (leggi la notizia sui MFA).
Visirun è parte di Verizon Connect, che guida un mondo connesso e in movimento automatizzando, ottimizzando e rivoluzionando il modo in cui persone, veicoli e cose si spostano per il mondo. Con oltre 3.500 dipendenti in 15 paesi, la società fornisce piattaforme e soluzioni tecnologiche mobili all’avanguardia.