TomTom Telematics

TomTom Telematics raggiunge le 700 mila registrazioni

Numeri da capogiro per la soluzione per le connected car e la gestione delle flotte (FMS) di TomTom Telematics arrivato a oltre 700 mila registrazioni per 46 mila clienti europei, con una crescita a doppia cifra.

Webfleet al centro dell’offerta TomTom Telematics

Al centro dell’offerta di TomTom Telematics c’è la soluzione Software-as-a-Service di Webfleet, grazie al quale i proprietari delle flotte sono in grado di gestire a 360 gradi i dati del proprio parco veicoli. Una soluzione perfettamente integrata nella Piattaforma dei Servizi di TomTom Telematics, certificata ISO/IEC 27001:2013.

“La nostra attenzione all’innovazione è uno degli elementi chiave che ha guidato la crescita della nostra azienda. Attualmente ci troviamo sull’orlo di una nuova era per il mercato del fleet management, l’aumento della connettività dei veicoli sta per trasformare il modo in cui le flotte operano. Insieme ai nostri partner vogliamo creare nuove applicazioni, soluzioni e integrazioni che possano offrire benefici innovativi ai clienti di tutti i settori e che lavorano con qualsiasi tipo di veicolo. Questo potrà aiutarli a ridurre i costi e aumentare l’efficienza che, a loro volta, potranno generare un effetto tangibile sulla redditività dell’azienda” commenta Thomas Schmidt, managing director di TomTom Telematics.

I prodotti map-based aziendali della società olandese comprendono mappe, servizi online, software di traffico in tempo reale e di navigazione. Per i consumer invece ecco  navigatori, app di navigazione e orologi sportivi. L’azienda, con sedead Amsetrdam ma presente in oltre 60 paesi, opera attraverso 4 divisioni: Automotive, Licensing, Telematics e Consumer.

 

Lascia un commento

*