Tesla Model Y 2025

Tesla Model Y 2025, Praticità e stile ma cambia il prezzo [Launch 62K]

Arriva in Italia la nuova Tesla Model Y restyling 2025, MY2025 o Juniper: abbellita, arricchita e affinata, ma più costosa

Arriva in questi primi mesi dell’anno anche in Italia la nuova Tesla Model Y, il restyling 2025, MY2025 o Juniper, come la vogliono chiamare alcuni. In sostanza la versione che aggiorna il modello 2024 da noi provato e di cui leggete il riscontro di uso reale, qui.

Dove viene prodotta la nuova Tesla Model Y

Amici dell’Europa o no, gli americani del trumpismo 2025 come Musk fanno produrre in Germania la nuove Tesla Model Y MY2025.

Tesla Model Y 2025

Quanto costa in Launch edition

Si chiama Launch Series, la prima versione disponibile. Già fin troppo dotata per uso auto aziendale 2025, con tanto beneficio di fringe benefit come da nuove Tabelle ACI. La 4×4 Long Range dual motor costa di listino 61.975 euro, Autopilot avanzato e guida autonoma a parte, 3.800 / 7.500 euro). Se si vuole la Tesla Model Y e già piace quella provata su Missionline.it, il risparmio è forte tra differenza di listino e sconti, ben oltre diecimila euro. Per entrambe se assegnate e consegnate quest’anno valgono le nuove vantaggiose Tabelle ACI per le Bev.

Autonomia nuova Tesla Model Y 2025

La nuova però è più personale, più bassa e con fanaleria alla Cybertruck, oltre allo spoiler. Da capire quanto realmente spinge, quanto consuma e quanto percorre con una ricarica piena, la nuova Tesla Model Y 2025 per l’Italia. Di certo gli aggiornamenti potenza potrebbero aggirare i 350 CV e la batteria, ufficiosamente prossima ai 75 kWh, permette autonomia Wltp 568 km. Attendiamo presto di toccarla come mano per valutarla, meglio se trazione posteriore Long Range, come company car.

Pare che sia molto più silenziosa, di certo dalle prime immagini dei modelli presenti nel Bel Paese si notano similitudini con la Model 3, anche quella da noi provata in edizione 2024, con la piastra ricarica smartphone, touch 15,4” tuttofare, quindi anche la Model Y abbandona i comandi indipendenti per selezionare marcia lasciando tutto al digital, tranne gli indicatori direzione. Nuova e gradita, pare, anche la cappelliera.

Lascia un commento

*