Tesla Model 3 ecobonus

Nuove Tesla 2023, Musk approva sconto e incentivo statale: la Model 3 con ecobonus

L’auto elettrica di Elon Musk da marzo 2023 sbaraglia il mercato auto italia con prezzo abbassato e sconto statale. Anche pronta consegna.

Tesla spiazza ancora tutti: la più economica della gamma, la Model 3 2023 RWD a trazione posteriore, è su listino prezzi da 41.490 euro (più messa in strada) e con gli incentivi si scende sotto i 40mila euro. Una novità inattesa, solo qualche tempo addietro: la Tesla Model 3 in ecobonus.

Specie se si ha un’auto da rottamare, decurtando il costo totale di altri 2.000 euro. E’ la parte calda della graduale rivoluzione prezzi iniziata, di cui già parlavamo su MissionFleet in merito alla riduzione per i costi di listino 2023 delle nuove auto elettriche.

Tesla Model 3 2023 con ecobonus

Pare che la Casa auto Bev americana sia pronta a consegnare le nuove Tesla Model 3 2023 in Italia, a chi le compra entro breve: per avere con sicurezza gli incentivi.

La nuova Model 3 2023 a trazione posteriore ha fino a 510 km di autonomia, accelera da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi. Disponibili, volendo: pompa di calore, una suite di sicurezza attiva e l’Autopilot. Due i colori: nero pastello o bianco micalizzato.

Gli avversari puntano ora su altro, che il prezzo. Tra di loro certamente Volkswagen, che prepara un restyling alla ID.3 e a seguire per tutte le MEB che ora vedono prezzi di listino non inferiori, alla prima, dal basso, delle Tesla.

  Condividi:

2 comments

Lascia un commento

*